Ultime Recensione

Ultime Recensione

lunedì 11 gennaio 2016

Anteprime : Invisibile di David Lavithan e Andrea Cremer

Buon pomeriggio librai,
come va??. Oggi siamo qui per parlarvi di Invisibile di David Lavithan e Andrea Cremer edito dalla Newton Compton, uscirà il 14 Gennaio... Venite a scoprire la storia di Stephen e Elizabeth...
Titolo: Invisibile
Autore: David Lavithan e Andrea Cremer
Casa editrice: Newton Compton
Data pubblicazione: 14 Gennaio
Genere:

Stephen è abituato a non essere notato. È nato cosi. Invisibile. A causa di una maledizione. Elisabeth ha desiderato molte volte essere invisibile. Se la gente non ti vede, nessuno può ferirti. Quando i due si incontrano pero qualcosa cambia per sempre nelle loro vite. Stephen si accorge con stupore che Elizabeth riesce a vederlo, e la ragazza si rende conto che desidera essere vista da Stephen, che non ha paura di mostrarsi a lui. Cosa sta succedendo? Da dove ha origine la maledizione che pesa sulla famiglia di Stephen.? All' improvviso i ragazzi si ritrovano catapultati in un mondo segreto popolati da maghi e stregoni, di fronte a una scelta difficile, che mette in gioco il loro amore e  le loro vite.


Piccoli Estratti
Sono nato invisibile.
Non so come andarono le cose. Mia madre si recò in ospedale aspettandosi un bambino normale, visibile? O credeva nella maledizione, sapeva cosa sarebbe successo e quindi partorì in segreto? E' un' immagine cosi strana, persino per me, un neonato invisibile, introdotto nel mondo.

***
Non mi dissolvo : una parte di me e sempre lì, non attraverso il pavimento o le pareti. Ma toccare... ecco, quello richiede uno sforzo. Non sono solido per il mondo, ma il mondo è solido per me.




Dagli autori best seller del " New York Times "
Una magica storia d' amore tra un ragazzo che ha la maledizione di non poter essere visto e l' unica ragazza che può vederlo.
" Magia, romanzo d' amore e d' amicizia: la storia e i suoi personaggi mi hanno completamente catturato "
" Unisce il realismo magico al romanzo contemporaneo, Invisibile è una meravigliosa storia che parla di cosa si fa per amare davvero qualcuno ".







A presto
Lo staff


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.