martedì 16 febbraio 2016

Anteprima: Wild Hearts di Melissa West

Buon pomeriggio Lettori,
è con grande piacere che annuncio su Libri e librai l'uscita di Wild Hearts, il nuovo romanzo dell'america Melissa West, pubblicato da Lyrical Press Inc.
Negli ultimi mesi l'autrice ha diffuso online diverse anticipazioni ed oggi è finalmente possibile acquistare questo contemporary romance che si preannuncia un successo, così come è stato per la serie sci-fi "The Taking" e il romantico "Your B&B or mine?".
Prossimamente sul Blog troverete la mia recensione, non perdete di vista Libri e librai mi raccomando!
Un saluto dalla vostra
Leryn

Titolo: Wild Hearts (#2 A Hamilton Stables Novel)
Autrice: Melissa West
Casa editrice: Lyrical Press Inc.
Data di pubblicazione: 16 febbraio 2016
Lingua: Inglese
Genere: Contemporary romance


Sinossi: Alex Hamilton, giovane ed intraprendente membro di una nota famiglia di allevatori di cavalli ha più successo con le donne che con gli affari. Per dimostrare al fratello Trip quanto gli stia a cuore il benessere dell'azienza, promette di concentrarsi per alcuni mesi esclusivamente sul lavoro, evitando qualsiasi avventura. L'arrivo della bella Kate Littleton lo coglie del tutto impreparato: i due hanno condiviso dei momenti molto intensi e nonostante abbiano interrotto ogni contatto per un anno e mezzo l'attrazione tra loro sembra non essersi esaurita.

La citazione:
« Quello che volevo era venire qui per vederti e tenerti vicina. Adesso, stai dicendo tutto ciò che ho bisogno di sentire, ma io riesco solo a pensare a quanto intensamente desidero le tue labbra sulle mie*. »

* Traduzione di Leryn.

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.