domenica 21 febbraio 2016

La settimana del Libraio al 21 Febbraio al 27 Febbraio

Buona sera,
eccoci di nuovo con l' appuntamento settimanale " La settimana del Libraio, ovvero le uscite dal 21 Febbraio al 27 Febbraio, che vi ricorda le uscite più importanti della settimana....

Lunedi 22 FebbraioTutto ma non il mio taiuller

Trudy Wats ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, ecco che una catastrofe le piomba addosso. Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia, a gestire una piccola filiale in deficit. L' arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. Finché compare lui, Ethan, l' affascinante proprietario di un pub, che si diverte a  punzecchiarla. Ed è proprio lì, in quel pub, che la sua vita improvvisamente cambierà...

Martedi 23 Febbraio
Io e te all' Alba
Louise e Liam, 17 e 19 anni, vengono trovati morti nelle acque del Limfjord, ammanettati l' una all' altro. Tutto indica si sono suicidati. Da qui parte il racconto di Louise, che tra flashback e ritorni al presente ripercorre la loro storia e di come l' incontro con Liam, adolescente solitario e sensibile, rivoluzioni la sua vita di ragazza introversa e ribelle della borghesia danese. Ciascuno dei due giovani trova nell' altro la propria anima gemella e poco dopo i due vanno a convivere, distaccandosi dalle rispettive famiglie e dai rapporti complicati che hanno con i genitori. La situazione comincia a precipitare quando Liam, per mantenere sé e Louise, decide di spacciare con l' amico Jeppe...
Mercoledi 24 Febbraio 
Il mio sogno proibito 
L' ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l' ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l' unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Lei è la luce, io sono le tenebre. Lei è innocente, io mi sono macchiato di fin troppe colpe. Lei è buona, io cattivo. Lei è un sogno che si avvera, io l' incubo che la tormenterà ogni notte. Veniamo da due mondi diversi. Eppure è me che vuole, perciò ci teniamo stretto quello che abbiamo, finché è possibile. Lei è il mio amore segreto, e io sono il suo. Ma il problema è che i segreti non restano mai tali a lungo. E quando scopriranno che stiamo insieme, dovremo fare di tutto per metterci in salvo. Io non la lascerò nelle loro mani, perché Reverie Hale è mia. 
Giovedi 25 Febbraio
La mia fantastica scelta sbagliata
Chase Grayson non è mai stato interessato ad avere un rapporto che durasse più di una  notte. Ma poi s' imbatte in una ragazza dagli occhi grigi, l' immagine dell' innocenza, e tutto cambia. Dal momento in cui Harper apre bocca per fargli sapere quanto lui la distingui, Chase è perso di lei. Una principessa merita un principe azzurro che possa realizzare i suoi sogni. Non un tipaccio che trasformi la sua vita in un incubo. Per questo Chase decide di farsi da parte. Ma tutte le sue buone intenzioni vacillano quando Harper sembra innamorarsi del ragazzo che lui considera come un fratello. Chase vorrebbe proteggerla allontanandola da se, ma non riesce a sopportare di vederla con qualcun altro. Quando toccherà a Harper scegliere tra i due, Chase sarà in grado di fare un passo indietro e rinunciare a lei, se questo significa renderla felice? 
Venerdi 26 Febbraio
Insieme per passione 
" Non c'è mai stato un amore come il nostro e mai ci sarà. La nostra è la più grande storia d' amore mai raccontata. I nostri sentimenti puri e autentici, noi siamo lo stupore degli dèi ".
Jonas Faraday continua a lottare contro i suoi demoni personali, ma non è più solo nella sua battaglia. Accanto a lui ora c'è Sarah e non può rischiare di perderla. Giungerà mai per Jonas il momento della redenzione? 


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy