mercoledì 24 febbraio 2016

Segnalazione " Made in Italy ": Hope: Gli occhi della speranza di Daniela Mastromatteo

Buongiorno,
siamo qui per la quinta " segnalazione del " Mady in Italy", il libro che abbiamo scelto è " Hope: Gli occhi della speranza " di Daniela Mastromatteo, uscito il 18 Febbraio, si tratta di un contemporary Romance... Andiamo a scoprire la storia di Hope e Daniel... 


Titolo: Hope: Gli occhi della speranza
Autrice: Daniela Mastromatteo
Casa editrice: Self
Data pubblicazione: 18 Febbraio
Genere: Contemporary Romance


Hope racchiude un segreto, qualcosa di cui nemmeno lei è del tutto consapevole. Durante l' ultimo anno di scuola partecipa a una festa di compleanno che le travolge la vita: da quella sera Hope non è la stessa. Si nasconde dietro orribili abiti neri, larghi e più grandi di lei. Copre il suo seno prosperoso con delle fasce strettissime e a tradirla sono solo i suoi occhi: due meravigliose iridi azzurro- cielo.
La vecchia Hope non esiste più: si chiama Op, adesso, e inizia a soffrire d' asma e repentini attacchi di panico. La madre è convinta che la città non sia favorevole al suo stato di salute, quindi decide di farle passare le vacanze estate dagli zii, sul lago di Costanza.
Daniel vive da sempre in una bellissima tenuta di campagna tra i piccoli paesini di Daisendirf e Meersburg. Alla morte del padre ha ereditato la tenuta, nonostante l' opposizione delle sorelle e della madre, le quali vorrebbero un futuro migliore per lui. Daniel però ama la sua terra più di qualsiasi cosa al mondo. Dedica il suo tempo al lavoro e trascura la vita sociale. Non ha molti amici, nè crede più nei sentimenti: Julia gli ha spezzato il cuore.
Entrambi rifiutano l' amore, ma ben presto diventano amici e le loro convinzioni precipitano nel vuoto. Quando sembra che tutto stia andando per il meglio il destino gioca la sua parte: Daniel e Hope sono legati da sempre. Daniel si rifiuta di accettare questo turbine di informazioni. Non vuole crederci e non sa come dirlo a Hope. Proprio ora che i loro cuori avevano ripreso a battere, la cruda verità potrà separarli per sempre. Tanti segreti, troppe rivelazioni e una sola speranza: sarà più forte l' amore? 


A presto
Il team 



1 commento:

  1. Grazie per la segnalazione sicuramente lo leggerò!
    M.

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.