Ultime Recensione

Ultime Recensione

martedì 17 maggio 2016

All of Me di Marta Pilesi Recensione

Buongiorno,
oggi voglio parlarvi di All of Me di Marta Pilesi uscito ad Aprile, si tratta di un auto pubblicato che mi ha emozionato e fatto piangere...
Titolo: All of me
Autrice: Marta Pilesi
Casa editrice: Self
Data pubblicazione: Aprile
Genere: Contemporary Romance


Becky è testimone di violenze subìte nell'adolescenza che cambieranno la sua esistenza e il suo modo di pensare. Affronta ogni giorno facendosi trasportare dalla vita senza dominarla. Da quando ha sedici anni, non crede più nei rapporti d'affetto e di lunga durata con gli uomini. Ha profonde ferite nell'anima che sanguinano ancora e segni evidenti sul suo corpo che cerca di nascondere in ogni modo, ma fino a quando? Prima o poi incontrerà qualcuno con un trascorso di sofferenza profondo, uguale e diverso dal suo. Lui lotterà per conoscerla davvero. Non desisterà fino a quando non avrà tutto di lei. E quando accadrà, riuscirà Becky ad aprirsi totalmente?

Recensione
Arriva un giorno, in cui devi dimenticare ciò che hai e ciò che senti e devi ricordarti di ciò che meriti.
-Isabel De Santis



All of me è una storia che ti rapisce fin dalle prime pagine, è una di quelle letture che ti tiene incollata al Kindle  per ore per arrivare alla fine e pensare " E' già finito? Ma come?"
Becky è solo una ragazzina quando durante una notte decide di scappare di casa per rifugiarsi dalla cugina.  Dieci anni dopo, Becky è una donna che non crede più nei rapporti d' affetto e tanto meno negli uomini, ha profonde ferite che le provocano ancora dolore e cicatrici che tende a nascondere, fin quando in un locale non incontra il nostro protagonista Justin... Fra i due scoppia la passione ma Becky non cerca relazioni stabili mentre Justin sta cercando qualcosa di più di una semplice notte di passione... Dopo alcuni mesi Becky sta cercando un lavoro e il destino ci mette lo zampino, infatti la nostra protagonista ha un colloquio di lavoro per un' agenzia editoriale e qui scopre che il suo nuovo capo è Justin...
Quando Becky si apre con Justin, raccontandogli alcuni eventi del suo passato difficile e tormentato, fra i due inizia una  storia... Ma cosa farà Becky quando a nasconderle qualcosa e Justin? Riuscirà a sopportare il peso di quel passato che Justin ha vissuto prima di lei?
All of me si è rivelata una lettura ricca di emozioni, dove i protagonisti hanno vissuto tutti i sentimenti: il dolore e la paura, la sofferenza e il tormento fino ad arrivare alla felicità e a una seconda chance. 
All of me mi ha regalato delle bellissime sensazioni, emozioni intense che ho provate con pochi libri.

<<Ti amo e ho intenzione di dimostrartelo ogni qualvolta ne sentirai il bisogno.>>

Lo stile di Marta Pilesi è scorrevole, i personaggi nel corso del romanzo crescono fino a completarsi a vicenda.
All of me è una storia fresca, romantica e coinvolgente in grado di rapirti fin dalle prime pagine dove i personaggi ti entreranno fin sotto pelle per non uscirne più.

A presto,
Ella

1/2 Divino e qualcosina in più

1 commento:

  1. Ciao Ella,
    grazie alla tua recensione mi hai fatto conoscere un libro che non conoscevo ancora . Spero di leggerlo il prima possibile!
    Maria

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.