martedì 28 giugno 2016

Forever With You, Series Forever, Sandi Lynn, Recensione

Buongiorno Readers,
mi sono avvicinata  a questo romanzo perché mi è piaciuta da subito la copertina e la trama. Il titolo del romanzo è Forever With You, il primo titolo della Series Forever di Sandi Lynn, edito in Italia per Newton Compton Editori.
Series Forever

Titolo: Forever With You
Forever You
Forever Us
Being Julia
Colin
A Forever Family
Autrice: Sandy Linn
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di uscita: 21 Giugno
Genere: Contemporary romance




Quando si è trasferita a New York con il suo ragazzo. Ellery pensava che avrebbe vissuto per sempre felici e contenti nel loro appartamento nella Grande Mela. Non avrebbe mai immaginato che lui avrebbe fatto i bagagli e se ne sarebbe andato perché aveva "bisogno di spazio". Cosi da un giorno all'altro Ellery si è ritrovata single e, per combattere la solitudine, si è rifugiata nella sua arte e nei suoi dipinti. Finché un incontro fortuito non cambia tutto: una notte Ellery aiuta un ubriaco a tornare a casa sano a salvo. Quello che non sa è che il misterioso sconosciuto non è altri che il milionario Connor Black. Quando, il mattino dopo, Connor trova Ellery nella sua cucina, pensa che quella ragazza abbia violato al regola numero uno: nessuna può restare a dormire dopo essere stata a letto con lui. Vorrebbe mandarla via, ma suo malgrado si sente attratto dalla sua ostinazione, dalla sua aria di sfida, dalla sua dolcezza...
Connor Black, emozionalmente ferito, uscito da una tragedia personale, si è ripromesso di non innamorarsi mai più di una donna, ma poi Ellery Lane è piombata per sbaglio nel suo mondo e lui ha iniziato a provare emozioni nuove. Vale la pena di lasciarsi andare? Il coraggio e l'amore bastano davvero a salvare una vita?



Recensione


Ellery Lynn è una giovane donna, che dopo quattro anni viene scaricata dal suo fidanzato, perché ha bisogno di spazio. Lei si ritrova single, quindi si getta a capofitto nell'unica cosa che le riesce a renderla davvero felice: la sua arte.
Ellery è una donna con un passato drammatico alle spalle, fatto di dolore e perdite, per questo la sua filosofia di vita, è nulla dura per sempre.
Questo personaggio femminile, è secondo i miei gusti personali, troppo buona, vuole aiutare tutti e dopo pochi minuti tutti si innamorano di lei, è vero che è un personaggio di un romanzo, ma a me sembra troppo perfetta.

"Lei è una bella donna, e ho intenzione di scoparla cosi tanto che alla fine non c'è la farà più", toccandomi il sedere. Feci un sospiro e gli tolsi la mano dal mio didietro. " Solo nei suoi sogni, tesoro, solo nei suoi sogni..."
Poi, c'è lui il potente e inarrivabile Connor Black, tutto il mondo ai suoi piedi. E' un uomo che ha tutto ciò che qualsiasi altro essere umano possa desiderare, potere, denaro, ricchezza e donne, ma dentro di sé, ha una voragine.
E' un uomo che viene "incolpato" di un errore che non ha commesso, per questo si è imposto regole ferree che non gli permettono di lasciarsi andare ai sentimenti.
E' un incontro inusuale, questo tra i due protagonisti, lui ubriaco viene accompagnato a casa dalla sua salvatrice, tra i due nasce una strana amicizia. Connor continua a cambiare donna ogni sera, vede in Ellery l'unica e sincera amica che abbia mai avuto. Mentre, Ellery si sforza di vedere in Connos solo un amico, ma, in realtà passa poco tempo è si ritrova ad essere gelosa delle altre donne,

"E' proprio bella come la sua mamma, è sarà una combattente. Non vedo l'ora di vederla e di tenerla tra le braccia" , sussurrò..
Dopo che tra i due scoppia la passione, succede qualcosa che metterà in crisi il rapporto appena nato tra Connor ed Ellery. Riusciranno i due a trovare il loro lieto fine.
La trama del romanzo non è per nulla fiacca, anzi, è piena di colpi di scena, non sempre piacevoli, ma che rendono la storia degna di essere letta.
Ciò che penso di Ellery è evidente da ciò che ho scritto sopra, ma questa sua caratteristica di essere tanto pura, riesce a scalfire l'anima nera del protagonista.
Lo stile della Lynn è piacevole e scorrevole, che ti permette di amare il suo modo di scrivere e le storie che scrive.

E voi lettori l' avete letto? Avete infezione di leggerlo? Fatemelo sapere


Buona lettura
Mary



 Divino


1 commento:

  1. Ma che bella recensione, non mancherò certo di leggerlo!

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.