giovedì 15 settembre 2016

Anteprime in TimeCrime: Sei ore e ventritrè minuti di Domitilla Shaula Di Pietro

Hello Booksellers,
ma quanti post ci sono oggi ??? Questo è il terzo ed è anteprima per TimeCrime, uscirà il 29 Settembre Sei ore e ventitré minuti di Domitilla Shaula di Pietro. Andiamo a scoprire insieme la trama e i dettagli...
Titolo: Sei ore e ventitré minuni
Autrice: Domitilla Shaula di Pietro
Casa editrice: TimeCrime
Data pubblicazione: 29 Settembre in e-book e cartaceo


Sinossi:
Settembre, è notte nella campagna toscana.
Frida è irrequieta e ha voglia di camminare. Si sente sicura, conosce quei luoghi e non ha paura. Afferra uno scialle mentre il cellulare le sta squillando, non se ne accorge ed esce. Pochi passi, un rumore di foglie calpestate, e Frida viene afferrata da dietro, trascinata in un casolare, legata a un letto per sei ore e ventitré minuti. Se urla, l’ammazza, se non fa come dice lui, aumenta il dolore. L’unico modo per sopravvivere è isolare la mente e volare lontano dove non c’è traccia di tutto quel sangue... Cosa sarebbe successo se avesse risposto al telefono? Quale destino le avrebbe riservato il futuro? Avrebbe evitato l’orrore di quella notte che l’ha segnata per sempre?

Un romanzo che racconta il dolore fisico e la profanazione mentale, la morte del cuore e la sua resurrezione, ipotizzando anche un’altra vita, fatta di sogni e problemi quotidiani; perché non sempre quello che sembra destinato a essere più rassicurante, è ciò che ci rende più forti e profondi.

Perché bisogna avere il coraggio di denunciare, sempre!

da giovedì 29 settembre 
in ebook, €4.99
in libreria, €14.90


About of  Author:

Domitilla Shaula Di Pietro è nata e cresciuta a Roma. Si sposa poco più che ventenne e dedica la sua vita ai figli. A quarant’anni diventa pittrice quasi per caso, riscuotendo fin da subito un buon successo. Dopo due sceneggiature scritte per il cinema, Sei ore e ventitré minuti è il suo primo romanzo.

2 commenti:

  1. Ciao! Un romanzo ad altissima tensione, proprio quello che fa per me.. Lo segno, sicuramente lo leggerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, secondo me, hai ragione, non è il mio genere, ma voglio cimentarmi in una lettura diversa.

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy