Ultime Recensione

Ultime Recensione

mercoledì 7 settembre 2016

Forever Us, Forever Series, Sandi Lynn, Recensione

Buongiorno Readers,
sempre in vacanza ho trovato il tempo di leggere, il terzo romanzo della Forever Serie il cui titolo è Forever Us, di Sandi Lynn, i cui protagonisti sono sempre Connor ed Ellery.
Forever Series
Forever With You Recensioni
Forever Everyday Recensione
Forever Us
Autrice: Sandi Lynn
Casa editrice:Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 7 agosto 2016


Ellery e Connor hanno dimostrato il loro amore, il loro coraggio e la loro forza quando la malattia di Ellery ha minacciato il loro futuro. Il loro viaggio li ha portati al matrimonio e alla decisione di avere un bambino. Ora Connor e Ellery affrontano le sfide dell' essere genitori. Impareranno ad avare a che fare con le esigenze di un neonato, una carriera impegnativa, e la nascita di nuovi ostacoli, confrontandosi per il bene della loro famiglia.




Nel primo romanzo il cui titolo è Forever With You assistiamo alla nascita dell'amore tra la pittrice Ellery è l'oscuro miliardario Connor, la loro storia ci viene raccontata dalla parte di lei.
Nel secondo romanzo Forever Everday, la nascita della storia d'amore tra Ellery e Connor ci viene narrata dalla parte di lui.
Invece, in Forever Us, assisteremo a cosa accadrà ai due protagonisti dopo il vissero felici e contenti.
Connor nel corso dei tre romanzi ha subito un profondo cambiamento, dal diventare un uomo inavvicinabile ad essere un uomo con tanti pregi e difetti,
Ellery nel primo romanzo ha una grave malattia, dove rischia di morire,ma, alla fine guarisce. E' un personaggio positivo dal primo romanzo e rimane tale fino al terzo, lei ritiene che con un sorriso si può affrontare tutto gli ostacoli che il fato ti pone sul cammino.
In Forever Us, vediamo Connor e Ellery più innamorati che mai, ma, adesso la loro famiglia si è allargata con l'arrivo di una bambina il cui nome è Julia.
Con Julia la famiglia deve trovare un nuovo equilibrio e una nuova dimensione.

Connor si chinò e mi baciò sulle labbra. Vederlo li seduto con in braccio Julia fu uno dei momenti più felici della mia vita. Chiunque lo avesse guardato avrebbe potuto vedere e sentire l'amore che provava per quella bambina.

Ma, la vita della famiglia Black, ha davanti altri problemi che porteranno Ellery ad allontanarsi da Connor, in modo che sembra irreparabile.
Connor dovrà ancora una volta affrontare i suoi demoni interiori, per poter riprendersi il grande amore della sua vita, e tornare ad essere una famiglia felice.  
Connor scenderà di nuovo a patti con se stesso, per ritrovare quella felicità che ha rischiato di
perdere.

"Non dire cosi, Ellery. Ti prego, non dire cosi" mi chiede implorante e gli cadde una lacrima.

La trama della serie, non è originale, ma è una piacevole lettura da fare a mare, sotto l'ombrellone in riva al mare. E' una lettura leggera, senza troppe pretese o con grandi colpi di scena.
Il personaggio di Connor mi è piaciuto dal primo romanzo perché nonostante fosse ricco, aveva mille difetti. Al contrario Ellery, non mi è piaciuta, perché sembra un essere perfetto, senza macchie e senza difetti; mi rendo conto che sono personaggi inventati, ma, secondo me devono avvicinarsi un minimo alla realtà.
Cosa ne pensate voi, di questa serie ?

A presto, Mary la libraia pigra.


 Apprendista libraio

4 commenti:

  1. Ciao Mary, ho letto i primi due di questa serie (?) e mi sono piaciuti, ma da adesso in poi non credo che la leggerò più, a lungo andare i libri con i stessi protagonisti mi annoiano -.-...
    Bella recensione =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta, sono d'accordo con te, se fosse per me mi sarei fermata alla lettura di questo terzo capitolo, ma, mi tocca. Grazie del complimento

      Elimina
  2. Ciao Mary, ecco questa serie non ho proprio voglia di leggerla -.- e non capisco il motivo XD...
    Va be, forse quando non avrò libri da leggere, lo leggerò XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, ti capisco, io mi sarei fermata a questo ultimo romanzo, ma, devo terminare la serie.

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.