sabato 24 settembre 2016

Segnalazione: Arrenditi all' amore di Ilaria Militello

Buongiorno Booksellers di passaggio,
è Sabato, il weekend è iniziato, ma noi di Libri e librai, siamo anche oggi qui, per un appuntamento molto speciale di " Segnalazione Made in Italy", ospite di questa segnalazione è Ilaria Militello e il suo libro M/M, Arrenditi all' amore... Andiamo a scoprire insieme la sinossi...

Titolo: Arrenditi all' amore
Autrice: Ilaria Militello
Casa editrice: Self
Data pubblicazione: 23 Settembre



Quanto può essere difficile alle volte arrendersi all’amore, soprattutto se come Eunji vedete l’amore come puro e solo piacere, eppure, nessuno può sfuggire ad esso, soprattutto quando è il tuo migliore amico a farti battere il cuore.
Ma nulla è facile in amore, specialmente se c’è un triangolo amoroso, si perché Eunji è fidanzato con Yong ed entrambi fanno parte della testa boyband, tutto è più difficile se si rischia di far vacillare la serenità del gruppo, eppure il desiderio è troppo forte e Eunji e Kibum si ritrovano a doversi accontentare di un amore clandestino ma passionale.
Kibum entrerà nel cuore del suo amico in punta di piedi, giorno dopo giorno, facendo vacillare le sicurezze di Eunji.
Fra litigi, amore e passione la vita di Eunji diventerà movimentata e alle volte anche pesante, non solo gli impegni con il gruppo renderanno i suoi giorni difficili.
Lasciatevi dunque trasportare fino a Seoul, Corea del Sud, per assaporare una storia passionale e capirete che prima o poi bisogna arrendersi all’amore
.




A presto
Ella la libraia sempre in ritardo

2 commenti:

  1. Uhuh! Ella, non avevo mai visto un libro del genere. Anzi! Se ora ci penso, non so se esistano dei libri che mostrano coppie omosessuali.
    Lo aggiungo alla mia WL perché mi ha davvero incuriosita moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mjchela, fammi sapere cosa ne pensi se lo leggerai, grazie per il commento!
      Ella

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.