giovedì 3 novembre 2016

IV° Tappa del Blog tour di Love. Fidati di me. Ryder

Hello Booksellers



benvenuti a questa IV° Tappa del blog tour dedicato a Love. Fidati di me
Con questa tappa, oggi Libri e librai ospita la tappa del blog tour dedicata a Ryder, il personaggio di Love. Fidati di me, in uscita proprio oggi!





Titolo: Love. Fidati di me
Autrice: L. A. Casey
Casa editrice: Newton Compton
Data pubblicazione: 3 Novembre
Genere: Contemporary Romance


Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell’uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all’ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma il miracolo non è arrivato. Parlare, gridare non ha funzionato, piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. È coinvolto in qualcosa di pericoloso e la gente intorno a lui sta iniziando a morire. Non poteva parlare. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, ma lui non ha altra scelta che lottare con le unghie e con i denti per salvare la sua famiglia e l’amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo...











Il protagonista maschile di "  Love. Fidati di me "

Ryder Slater



Nome: Ryder
Cognome: Slater
Capelli: capelli corti e color neri, labbra carnose
Occhi: color grigi
Stato civile: Fidanzato
Professione:  Ex trafficatore di armi e droghe

4 Aggettivi per descriverlo: protettivo,  forte, altruista e  possessivo


Ryder  è il maggiore dei fratelli Slater, il suo passato non è  stato affatto facile,  al contrario. Quando i suoi genitori morirono aveva solo venticinque anni e ha iniziato a lavorare per Marco come trafficatore di armi e droghe di tanto in tanto. 
Ryder è il classico fratello maggiore, iperprotettivo pronto a qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia allargata, anche mentire alla sua fidanzata anche se questo gli costa molto, ma ogni cosa che fa, la fa a fin di bene.



«So che ti amo perché ti penso sempre, voglio stare sempre con te e cazzo, il tuo sorriso mi illumina la giornata. La tua risata è il mio suono preferito.
 Potrei ascoltarla per tutto il giorno. L’amo. Amo te. 
Ogni parte di te si armonizza perfettamente alle mie e so che se non ti avessi sempre attorno impazzirei. Sei quella giusta, lo so». ( Love. Fidati di me)



La protagonista femminile di "  Love. Fidati di me "







Nome: Branna
Cognome: Murphy
Età: 33 Anni
Capelli: Neri
Occhi: Verdi
Professione: Ostetricia


4 aggettivi per descriverla: forte, sincera, determinata e vera






Branna Murphy, aveva solo diciannove anni quando i genitori morirono in un incidente stradale ed è la sorella maggiore di Bronag. Branna è la fidanzata di Ryder, da cinque anni;
tra alti e bassi la loro storia è andata avanti, hanno cresciuto i fratelli come dei genitori, come una vera famiglia. Branna è decisa,  determinata e una mamma orsa per i fratelli minori Slater e per sua sorella Bronagh.




«Branna». 
Aveva un tono fermo. 
«Fidati. Di me».  ( Love. Fidati di me)


Infine vi lascio il calendario di questo blog tour:





Prima di lasciarvi, vi informo che oggi, come ben sapete esce: Love. Fidati di me.
Buona lettura!
 A presto,
Ella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.