martedì 8 novembre 2016

Recensione Love. Fidati di Me di L.A. Casey

Hello Booksellers,
benvenuti a questa nuova recensione, oggi vi voglio parlarvi di Love. Fidati di me di L.A. Casey, uscito il 3 Novembre per Newton Compton Editori. Finalmente, conosceremmo la storia di Ryder e Branna, nei minimi dettagli...  Ma prima, vi lascio i dettagli annessi.



Titolo: Love. Fidati di me
Autrice: L.A. Casey
Casa editrice: Newton Compton
Data pubblicazione: 3 Novembre
Genere: Contemporary Romance





Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell’uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all’ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma il miracolo non è arrivato. Parlare, gridare non ha funzionato, piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. È coinvolto in qualcosa di pericoloso e la gente intorno a lui sta iniziando a morire. Non poteva parlare. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, ma lui non ha altra scelta che lottare con le unghie e con i denti per salvare la sua famiglia e l’amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo...









Gli Slaters sono tornati.
Branna è una ostetricia, da cinque anni è fidanzata con Ryder, il maggiore dei fratelli Slaters, ma qualcosa è cambiato, da circa un anno e mezzo, Branna  e Ryder non sono la coppia di un tempo. Branna si sente sconfitta, sa di essere innamorata, ma tutto quell' amore non è servito a nulla, ha sperato in un miracolo,  ma, non è  arrivato.
Branna e Ryder hanno litigato, urlato e gridato eppure non è valso a nulla, si sono allontanati, sempre di più.
Eppure Ryder è distaccato, freddo ma coinvolto in qualcosa di più grande di lui, qualcosa che potrebbe far dividere la sua famiglia per sempre, continua a proteggere la sua famiglia anche a costo di mentire alla sua fidanzata, alla sua metà.
Eppure c'è qualcosa che nasconde Ryder che lo spinge a comportarsi in quel modo con Branna... Ma cosa nasconde Ryder?





Capivo cosa significava amare qualcuno così profondamente da investire l’anima nella sua.
Era ciò che c’era stato con Ryder, e il motivo per cui mi spezzava in due vederlo svanire.
Stavo morendo poco a poco, priva del suo amore incondizionato, e potevo incolpare solo me stessa.
“Avresti dovuto difendere meglio il tuo cuore”,
disse la mia mente, sprezzante.”


Dopo quattro mesi ho finalmente avuto fra le mani Love. Fidati di me, il libro dedicato a Ryder e Branna, uno dei libri che stavo aspettando con ansia.
Sono rimasta coinvolta nella storia di Ryder e Branna, fin dalle prime parole, frasi...



Branna, non è mai abbastanza. 
A me non basti mai .
Lo capisci? Sono drogato di te!



Fin dai libri precedenti, si intuiva che qualcosa nel rapporta fra Branna e Ryder si era rotto, distrutto proprio come un vaso andato in mille pezzi, quel legame si è spezzato. 
In Love. Fidati di me , finalmente viene narrata la storia di Ryder e Branna, attraverso gli occhi, le emozioni, le paure e molto altro ancora attraverso la protagonista, Branna.





Era come se mi facessi apposta del male ricordando quanto eravamo stati bene insieme, ma non potevo farci niente. 
Il Ryder di un tempo era la mia ossessione, e come qualsiasi ossessionato avevo bisogno d
i lui in tutti i modi possibili,
persino se l’unico era un ricordo.


Love. Fidati di me è un libro di cui le pagine si divorano in poche ore o in poche serate, e una storia che ti rapisce fin dalle prime pagine, adatto a tutte coloro che amano le storie d' amore ricche di emozioni.
Lo stile dell' autrice è molto fluido, lineare e ben descrittivo.
In Love. Fidati di me ritroviamo tutti i personaggi precedenti, tutti i fratelli Slater e tutte le loro fidanzate, tranquilli sono sempre i soliti, i personaggi principali sono di spessore e ben delineati.
La narrazione viene narrata attraverso il punto di vista della protagonista, fra passato e presente dove ritroviamo alcuni scorci del loro passato: il loro primo incontro, avvenuto cinque anni prima e molto altro ancora, dove la differenza fra Ryder del passato e quello del presente è evidente, nel passato ritroviamo un Ryder innamorato pazzamente di Branna, mentre nel presente e totalmente distaccato dalla sua fidanzata.




«Branna». 
Aveva un tono fermo. 
«Fidati. Di me



A fine lettura volevo che Love. Fidati di me continuasse ancora ma non è stato possibile e allora via con la rilettura.
Ora non mi resta che aspettare il libro su Damien, aspetterò buona buona e nel frattempo mi rileggerò gli altri libri della serie Love, quindi cara Casey sbrigati a scrivere il libro su Damien, perché le lettrici italiane lo stanno aspettando con ansia.





A presto,
Ella
 1/2 Apprendista Libraia





5 commenti:

  1. Ti giuro che ora sono in ansia, voglio gli ultimi volumi ma sono inediti pure un patri *sigh* Chissà se la Newton ci stamperà le novelle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, anch' io aspetto la storia di Damien con trepidazione, per quando riguarda le novelle spero che le stampino al più presto! Grazie per il commento!

      Elimina
  2. Questi non li ho davvero mai letti perchè le copertine sono davvero eeewhh...
    Non so spiegarti.
    Quindi non mi hanno mai tentato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le storie dei Fratelli Slater valgono la pena di essere lette, soprattutto quella di Ryder ed Alec, insomma di tutti i fratelli Slater XD!

      Elimina
    2. P.s: Dagli una possibilità... Fammi sapere !

      Elimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.