giovedì 15 dicembre 2016

IV° Tappa del Blog tour: Curiosità + Card di Loving Donovan

Hello Booksellers erranti,
benvenuti a questa IV ° Tappa del blog tour : Curiosità e Card dedicato al libro di Loving Donavan, uscito il 13 Dicembre, andiamo a scoprire insieme la trama  e i dettagli:

Immagine
ImmagineTITOLO: Loving Donovan
AUTORE: Mari Thorn - Anne Went

EDITORE: Self-publishing
DATA  PUBBLICAZIONE: 13 Dicembre 2016
GENERE: Romance
FORMATO: Ebook
PREZZO: ---

 






SINOSSI


-Sei insistente!  -Il mio curriculum preferisce l'espressione: 'professionale', signore. -Sei esasperante!  -Faccio solo tesoro degli insegnamenti ricevuti, signore. -Sei una maledizione!  -Evidentemente hanno ritenuto gliene occorresse una, signore.
 

Cliff Brewster è il giovane e geniale erede di una famiglia dal recente passato nobiliare. Ha una mente brillante che lo ha fatto spiccare nel mondo degli affari e una ancor più brillante predisposizione a godersi la vita.  Un mix esplosivo. Una preoccupazione non da poco per sua nonna, la temibile Lady Brewster. Come impedire che Cliff disperda il suo potenziale? Semplice, ponendogli accanto un 'tutor' che ne regoli l'esistenza. E chi meglio di un maggiordomo? Ma siamo nel terzo millennio e le donne hanno ormai conquistato ruoli che una volta erano appannaggio dei soli uomini. Così Lady Brewster ingaggia non IL, ma LA migliore "butler" d'Inghilterra.  Ferrea e inflessibile, anche se dotata di una dolcezza nascosta, Greta Donovan avrà il non facile compito di contenere gli eccessi del giovane Brewster e Cliff ricambierà facendo di tutto per liberarsi di lei. Persino Teddy, Charlie e Susan, gli inseparabili amici di Cliff, non riusciranno ad evitare di affezionarsi a Don, e quando lui scoprirà di poter essere migliore grazie al suo instancabile sostegno, sarà la fine per il loro strano rapporto di lavoro. Don è spiazzata: può un datore di lavoro, diventato un amico, trasformarsi in qualcosa di più?  E Cliff accetterà di cambiare? A che prezzo?  Greta si rifiuta anche solo di pensarlo e Cliff dovrà dimostrarle di essere cambiato, ma la cocciutaggine di una temibile lady darà ad entrambi un'ultima e definitiva opportunità e alla fine... LOVING DONOVAN!



CURIOSITA'

I due protagonisti hanno entrambi la passione per Star Wars e i telefilm cervellotici. Greta in compenso adora Colazione da Tiffany e ci piange ogni volta.
i tre amici (Cliff, Charlie e Teddy) hanno in comune un dettaglio strano: hanno tutti lo stesso secondo nome. una J. che sta per ... Jerome. Greta non sopporta i propri capelli e in generale cerca di nascondere il suo fisico troppo 'morbido' per un ruolo come quello del maggiordomo.
 

ImmagineImmagine

 Immagine 

Immagine



Ed ecco il calendario di questo blog tour:

Immagine



A presto,
Ella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.