Ultime Recensione

Ultime Recensione

martedì 2 maggio 2017

La mia sfida più grande di Terri Osburn Recensione

Buongiorno Booksellers erranti,
lo so, lo so, dopo un periodo di latitanza, dovuta a causa di forze maggiore - l' oculista mi ha dato lo stop per due settimane -, mi verrebbe da dire #mainagioia, ma pazienza, per quando riguarda Mary ritornerà per la metà di Maggio, quindi mi dovete sopportare 🙈🙈🙈, per un po' di tempo, ed eccomi qui xD  sono ritornata xD...  come procedono le vostre letture?

Comunque, bando alle ciance, oggi vi lascio la recensione di La mia sfida più grande di Terri Osburn, uscito il 25 Aprile, grazie ad AmazonCrossing, che ringrazio per la copia ebook.


La mia sfida più grande
Terri Osburn


Editore: Amazon Crossing
Prezzo: Rigido 9,99€  Ebook 3,99€
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 25 Aprile 2017

Trama: L’amore ti attende dove meno te lo aspetti. Lucas Dempsey è fuggito da Anchor Island subito dopo il diploma per allontanarsi dall’isola in cui è cresciuto e dedicarsi alla carriera legale. Quando però il padre ha un attacco cardiaco, non può che offrirsi volontario per gestire il ristorante di famiglia, nonostante l’ego ancora a pezzi per colpa di Beth, la fidanzata che l’ha lasciato per il fratello maggiore. Sid Navarro, meccanico irriverente, è lieta di mettere da parte i suoi attrezzi per aiutare i Dempsey. Finché non si rende conto che lavorerà insieme a Lucas, il suo amore segreto fin da ragazzina. Sid sa che mostrare i suoi veri sentimenti significherebbe farsi spezzare il cuore, ma la tentazione di avere Lucas nel suo letto è troppo forte per resisterle. Dopo un inizio burrascoso, le cose tra Lucas e Sid si faranno bollenti. E a un tratto separarsi diventerà una sfida che forse nessuno dei due avrà più intenzione di vincere. La mia sfida più grande è una storia romantica, sensuale e spassosa, che fa tornare la speranza di trovare l’amore nei luoghi più inaspettati




Recensione

L' amore lo trovi dove meno te lo aspetti, nelle persone opposte da te...
Due persone opposte che si attraggono.
Diverse, come il giorno e la notte.
Un' innamorata da sempre dell' altro, mentre quest' ultimo ignora la sua esistenza, almeno un tempo, ma, non adesso...
Sono come due poli opposti: si attraggono.
Questi sono Sid e Lucas.

 Lucas ritorna su Anchor Island, l' isola dov'è nato, cresciuto, il luogo dov'è sbocciato  l' amore fra Beth, la sua ex fidanzata, e Joe, il suo fratellastro - protagonisti di Scritto nel destino -, dopo un malore del padre, Lucas si offre volontario di gestire il ristorante di famiglia, insieme a lui c'è Sid.
Sid è innamorata di Lucas,  da quando andavano al liceo, eppure Lucas ha sempre ignorato la sua esistenza, mentre lei ha imparato a nascondere i suoi sentimenti per lui, cresciuta fra gli uomini, sboccata, rude e per nulla femminile, Sid nasconde le sue forme dietro magliette con scritte simpatiche, pantaloni maschili, ma, questo non le vieta di sognare...  Fra sfide e sentimenti nascosti, tra Lucas e Sid inizia un' avventura estiva...  L' amore è dietro l' angolo, ma  qualcuno ha una scadenza da rispettare...

A volte devi essere disposto a rinunciare a ciò che credi di desiderare per ottenere quello di cui ha bisogno.


Ho iniziato a leggere La mia sfida più grande è fin dalle prime pagine, mi sono lasciata trasportare dalla penna di Osburn  in una storia romantica, sensuale, ricca di sfide, risate, divertimento.
Sid e Lucas, sono come due poli opposti: si cercano, si attraggono, come le anime gemelle



 Personaggi semplici, lineari, in cui è semplice capire i sentimenti, il modo in cui agiscono, ma, fra Lucas e Sid, il protagonista che mi colpito di più è quest' ultima.
Sid è un personaggio diverso - non è la solita protagonista a cui siamo abituate - è rude, sboccata e per nulla femminile, distanti anni luce dalle ragazze a cui è abituato Lucas -, per la prima volta ho trovato una protagonista forte, ma sotto la  determinazione, la sua forza, si nasconde l' anima di una ragazza che vuole essere amata, proprio da Lucas...

La penna di Terri Osburn è sicuramente lineare, semplice, permette di leggere la mia sfida più grande in poche ore, facendoci vivere una storia romantica e frizzante.

Ritrovarsi a metà di questo libro, lasciarsi conquistare pagina dopo pagina, sorridere all' ultima pagina - come quando il ragazzo che ci piace ci sorride XD  - capire che l' amore arriva sempre all' improvviso, nei luoghi più inaspettati, perché l' amore lo trovi dove meno lo aspetti... questo è l' effetto di  La mia sfida più grande.


La mia sfida più grande è una lettura che fa sognare - soprattutto le lettrici romantiche - , ad occhi aperti, grazie a una storia romantica e passionale, piena di sentimenti e non solo! .
Per amore, quello vero,  si può accantonare anche un sogno, ma a una condizione: solo per il vero amore!



Buona lettura e un abbraccio,
Ella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Aiutateci a crescere, diventando un lettore fisso o dividendo i nostri articoli mediante il pulsante G+1.