mercoledì 17 gennaio 2018

W...W...W...Wedensday #3 - Spetteguless le con le nostre letture

Buon pomeriggio  e Buon Mercoledì booksellers erranti,
è Mercoledì tempo di WWW, il post doveva uscire questa mattina, ma ahimè non l' avevo programmato XD, quindi eccomi qui XD, se vi va, lasciatemi il vostro www e passerò a sbirciare le vostre letture presenti, passate e future <3 <3! 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

       What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

       What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Caraval l' ho iniziato Lunedi sera e sono al 12 % e ancora all' inizio, e amore senza ombre è l' ultimo libro della serie The saint Series, chiude anche questa serie e la recensione sarà online 25 Gennaio, in occasione del reviews party. 

       What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)


 Decisamente, questa settimana ho letto troppo, ho terminato la lettura di l' amore è un gioco pericoloso ( qua la recensione ), so tutto di te di cui la recensione uscirà in occasione del review party, il 23 Gennaio ( data d' uscita del libro), petali di me ( qua la recensione) , un libricino pieno zeppo di citazioni che ho sottolineato e il tradimento, di cui la recensione sarà online domani.

         What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Al momento non lo so con certezza, vorrei terminare le serie che ho in corso di lettura e vorrei riiniziare a leggere in Inglese, insomma ho le idee abbastanza confuse o.O

Bene, queste sono le mie letture presenti, passate e future e se vi va, lasciatemi un commento con il vostro www e io verrò a sbirciarlo ;)!!


Al prossimo post,
Ella 

12 commenti:

  1. Wow, hai terminato un bel po di libri *^* per me sarebbe pura utopia, ormai sono rassegnata che il mio massimo sono due a settimana :( comunque sono curiosa su Caraval, a molte è piaciuto, a me non ha soddisfatto in pieno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, tutta colpa della febbre che mi ha costretto a stare a letto >.<, per quando riguarda Caraval sono al 15 %e quindi non mi sbilancio XD!!

      Elimina
  2. Ciao Ella! Anche a me Caraval incuriosisce! beata te che riesci a chiudere tutti questi libri! Io già è tanto se ne chiudo uno... sto leggendo Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood e IT di Stephen King, ho appena finito E poi ci sono io di Kathleen Glasgow e dopo leggerò Il lago del tempo fermo di Laura Bonalumi. buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saya, non sempre riesco a leggere cosi tanto, questa settimana a causa della febbre, ho un po' esagerato con le letture XD... comunque il racconto dell' ancella è in Wl, da poco tempo, King non fa proprio per me, ho provato a leggere qualche libro suo, ma mi blocco alla fine della prima pagina del primo capitolo e non vado avanti XD, e Poi ci sono il è in WL, ma non trovo mai un attimo per leggerlo e poi " il lago del tempo fermo " non lo conoscevo ma vado subito a dare un' occhiata, in giro nel web, per scoprire la trama, grazie per essere passata ;)!

      Elimina
  3. Mi accodo alla fila che vuole leggere Caraval :D

    Il mio WWW è QUI che ti aspetta ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ella, Caraval ha una copertina meravigliosa, lo acquisterei in cartaceo solamente per tenermelo in libreria!! La trama non mi interessa molto, mi sembra, così a prima occhiata, una sorta di riciclo della trama de "Il circo della notte", che io ho adorato. Non saprei, non mi convince ancora.
    Se ti va di passarmi a trovare questo è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saji, il circo della notte ancora non l'ho letto, ma spero di farlo molto presto e la copertina di Caraval è stupefacente =); passo subito da te =)!

      Elimina
  5. Ciao, Elly!! Io ho iniziato lettura ben due tonanzi: Le sette sorelle di Lucinda Ryley e La donna in bianco di Wilkie Collins ☺ ho terminato Il sexy club del cioccolato di Carolina Matthew e L'isola dei demoni di Ilaria Vecchietti. Leggerò forse Winter di Marisa Meyer ☺☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gresi =); le sette sorelle m' ispira molto, il libro della Matthew l'ho letto alcuni anni fa, ed è una lettura molto carina e la serie della Meyer è in Wl, da anni ormai XD!!

      Elimina
  6. Ciao Ella, mi sono aggiunta ai Lettori Fissi :) Caraval ce l'ho in WL e mi ispira moltissimo *O*
    Ti lascio il mio WWW se ti va di passare: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2018/01/www-wednesdays-1-2018.html

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy