martedì 13 febbraio 2018

Review Party Incontro reale di Emma Chase

Buon pomeriggio Readers,
sono appena ritornata da una mattinata allucinante, in giro per la ricerca di un lavoro estivo e non vedo l' ora di lavorare, si può sembrare strano, ma è da Dicembre che non lavoro >.< e non mi piace non far nulla, ma per fortuna che c'è il blog <3 <3 <3, anche se a volte anche esso è quasi un lavoro ma piacevole, ma bando alle ciance, come al solito sono in ritardo con l' uscita di questo post, doveva uscire questa mattina, ma ahimè, ieri sera mi sono dimenticata di programmarlo 😂😂, chiamatemi Dory, si come il pesce smemorato di Nemo, ho la memoria corta e sono ancora giovane 😂😂😂. Il libro di cui mi aggiungo a parlarvi è Incontro Reale di Emma Chase con cui partecipo al review party , uscito il 9 Febbraio grazie alla Newton 


Ringrazio la Newton per la copia digitale 



incontro reale 
Emma Chase 


Editore: Newton Compton 
Prezzo: Rigido --,--€ Ebook 5,99€
Genere: New Adult 
Data di pubblicazione: 8 Febbraio 2018 

Trama: lI principe Henry John Edgar Thomas Pembrook, fratello minore dell'erede al trono di Wessco, non si è mai dovuto preoccupare di nulla in vita sua, a parte le belle ragazze e il divertimento. Almeno finché il destino non gli ha giocato uno scherzo, e si è ritrovato improvvisamente a essere lui il prossimo in linea di successione per la corona, con tutte le responsabilità che ciò comporta. Prima di dire definitivamente addio al suo passato di donnaiolo scapestrato, Henry decide di prendere parte a un reality show in edizione "regale": le concorrenti sono le più belle sangue-blu di tutto il mondo, ma solo una di loro, quella che farà breccia nel cuore del principe, vincerà la tiara di diamanti. Henry si gode lo spettacolo delle concorrenti che combattono - più o meno letteralmente - per contendersi il suo affetto. Ma è una ragazza tranquilla - con la voce di un angelo e un corpo che farebbe venire pensieri impuri persino a un santo - a catturare la sua attenzione. Più il principe si sforza di conoscere meglio Sarah Mirabelle Zinnia Von Titebottum, più si innamora della sua bellezza autentica, della sua forza d'animo e del suo sfacciato umorismo. Roma però non è stata costruita in un giorno e i reali irresponsabili non si redimono in una sola notte. Se intende correggere i suoi errori, Henry dovrà lottare per imparare il vero significato di dovere, onore e, più di ogni altra cosa, amore.




Recensione

Questa è la storia che non vedrete in televisione né leggerete nei libri di storia.
La fiaba di un principe ribelle che ha trovato la regina del suo cuore, e ha imparato a essere re.




 Dopo che Nicholas, il fratello maggiore ha abdicato per seguire il suo grande amore americano, Olivia, Henry si ritrova, suo malgrado ad essere il futuro Re di Wessco, un ruolo che gli sta un po' stretto, perché Henry è quello spensierato, quello che si gode la vita e le donne senza nessun pensiero, e dopo l' ennesimo sgridata da parte della Regina, nonché la nonna di  Henry, viene mandato presso il castello di Anthorp e dopo un paio di giorni di reclusione si presenta l' occasione per movimentare quel periodo noioso, grazie alla proposta di un reality show,  Matched,  una sorta di uomini e donne, dove lui viene corteggiato e varie ragazze lo corteggiano, ma ben presto, il reality show diventa un incubo, telecamere ovunque, perfino nella sua stanza dove dorme ed esterne da girare all' infinito, fin quando non sono perfette, ma per fortuna c'è Sarah, Lady Sopah sorella di Penelope, ma ben presto i  due iniziano a trascorrere le notti insieme, dormendo fin quando i sentimenti non entrano in gioco e Sarah deve fare i conti con le sue paure... 





Non ho parole per descrivere quando mi sia piaciuto questa storia, la Chase mi ha trasportato in una fiaba in chiave moderna, dove il principe si incontra solo tra le pagine dei libri e nei film, ma la Chase riesce a farci vivere la storia d' amore tra Henry e Sarah e credo che questo sia uno dei punti di forza di questa scrittrice, anche i suoi personaggi sono delle vere e proprie rivelazioni. Henry all' inizio è spensierato, irriverente e anche sexy, ma grazie all' incontro con Sarah riesce a migliorarsi, mentre Sarah preferisce trascorrere le sue ore tra le pagine di qualche libro, timida, dolce ma pian piano, grazie all' aiuto di Henry riesce ad aprirsi alla vita, se Nicholas mi aveva conquistata fin dalle prime pagine di Amore reale, Henry mi ha coinvolto fin dal nostro primo incontro, tra le pagine del libro precedente, sexy, tremendamente affascinante, si insomma questo personaggio mi ha conquistato, definitivamente.


«Perché se diventerò re, ho bisogno di sapere come devo condurre il mio popolo. E credo… che potrei trarre giovamento da tutto questo».




La storia ci viene narrata attraverso il doppio Pov dei due protagonisti, ovvero quello di Henry e Sarah, ma lasciatemelo dire 😀😀😀 , il punto di vista maschile è qualcosa di unico per come lo scrive la Chase, di solito non mi piace leggere la storia dal punto di vista maschile, fatta eccezione per alcune storie e autrici XD.
Lo stile della Chase è frizzante, semplice e senza fronzoli va diretta al nocciolo della storia, una storia d' amore come quelle dei grandi film e della classiche favole della Disney.

«La mia storia non è ancora stata scritta»,
si allunga, carezzandomi la mandibola, «
ma so che comincia con te»






L' unico neo,  a mio modesto parere, è stato il reality show,   che mi ha fatto storcere un po' il naso, va bene tutto, ma questa idea non mi va proprio giù, NO e NO, ma senza questo reality show, Henry e Sarah non si potevano conoscere, visto che i due si sono incontrati già nel libro precedente, amore reale, ma i due non si sono parlati.







Toccare il fondo ti cambia. Intravedere il paradiso ti cambia ancora di più.








Cosa posso aggiungere?
Questo secondo romanzo, della serie Royal Series, mi è piaciuto dalla prima pagina all' ultima, fatta eccezione per l' idea del reality show, sorry Chase e se cercate una storia moderna, una sorta di fiaba dove la principessa trova il suo principe azzurro, incontro reale è il libro adatto a voi e se siete delle anime romantiche e volete sognare a occhi aperti, questo libro è quello state cercando, soprattutto visto che domani è San Valentino XD...  


Verdetto quattro gelsomini 



Al prossimo post 

Il fatto è che, quando si dipende dagli altri, loro trattengono una parte della tua felicità nelle loro mani. Possono nutrirla o farla a pezzi in qualunque momento.
Il destino non ti appartiene, ho visto come funziona – non è bello. La mia vita può essere piccola e banale, ma è tutta mia.  




Di seguito vi lascio il calendario di questo review party 





Al prossimo post ,
Ella 


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy