venerdì 20 aprile 2018

5 cose che... 5 sigle preferiti degli anime

Buondì Readers,
dopo una lunga pausa ritorna l' appuntamento con il 5 cose che... è l' argomento di questa settimana è 5 sigle  preferite degli anime. La scelta è stata ardua 😂😂😂😂😂, ma scopriamole insieme... Fin da piccola ho avuto  e tutto ora ho una passione per gli anime e per le sigle, da piccole le conoscevo a memoria, ogni tanto, capita di canticchiarle, ma ahimè non le ricordo perfettamente


5 cose che... 
5 cose che... è una rubrica ideata dal Twins books lovers, 
dove ogni Venerdì un gruppo di blogger discutono il medesimo argomento. 
Il tema di oggi è 5 sigle preferite degli anime 
La prima sigla è quella di Rossana😍😍😍😍😍, una sigla che mi ritrovo a cantare,
anche quando sono da sola.



La seconda sigla è quella di Sailor moon,
per meglio dire tutte è cinque le canzone di Sailor Moon,
credo che ogni sigla sia una più bella dell' altra e quindi le inserisco tutte è cinque XD!! 



                       La terza sigla è quella di Piccoli problemi di cuore,
                                          una delle sigle più romantiche, a mio avviso.


La quarta sigla è quella di I cavalieri dello zodiaco, una sigla che cantavo a squarciagola,  per di più stonata








Al quinto posto c'è Pesca la tua Carta Sakura 

Queste sono le mie sigle preferite ? Voi le conoscete ? E le vostre quali sono??

Ella 

11 commenti:

  1. Ciao, abbiamo in comune Sailor Moon (anch'io le ho messe tutte e 5 le sigle), Sana e Piccoli Problemi di cuore; gli altri due scelti da te, temo di doverli recuperare, non avendoli mai visti :D

    Qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/04/5-cose-che-25-5-sigle-preferite-degli.html

    RispondiElimina
  2. Dei Cavalieri dello Zodiaco sono rimasta alla sigla "vecchia". Di Sailor Moon sono storiche tutte le sigle di tutte le stagioni, impossibile sceglierne solo una.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Eccoli i Cavalieri dello zodiaco, anche se io ho messo l'altra sigla :D

    RispondiElimina
  4. Le prime tre le condividiamo ;-) le altre due le conosco e mi piacciono anche ma 5 per questa tappa era un numero trooooppo piccolo!!

    RispondiElimina
  5. Abbiamo in comune "Sailor Moon". Io ho inserito la sigla della terza stagione: "Sailor Moon e il cristallo del cuore", è la mia preferita.
    E "I Cavalieri dello Zodico", io ho inserito quella della saga di "Hades" :)

    RispondiElimina
  6. Uuuuhhh i cavalierei dello Zodiaco...ero praticamente innamorata di Dragone da piccola ahahah
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
  7. Io penso di non aver mai visto i Cavalieri dello Zodiaco o.o Non so come sia possibile ma non ricordo proprio nulla a riguardo.
    Gli altri che hai nominato li ho visti e rivisti *-*

    RispondiElimina
  8. Complimenti per le scelte 😍 le adoro tutte e cinque!!
    Passa da me se ti va 😘😘
    https://lamiavitainlibriemusica.blogspot.it/2018/04/5-cose-che10-5-sigle-preferite-degli.html?m=1

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Adoro le sigle che hai scelto. Tra le mie preferito c'è anche Una porta socchiusa ai confini del sole (di cui mi piaceva tantissimo anche l'anime)!

    RispondiElimina
  10. Le conosco tutte tranne Sakura. Non è la prima volta che esce oggi, non so come abbia fatto a perdermelo XD

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy