mercoledì 18 aprile 2018

Recensione Vado, sbaglio e torno di Jana Aston

Buondì Readers e bentornati nel blog,

questo oggi vi lascio la recensione dedicata a Vado, sbaglio e torno di Jana Aston che segna il suo debutto qui, in Italia, siete pronti a scoprire cosa ne penso??


vado, sbaglio e torno 
Jana Aston 


Editore: Nome Editore
Genere: Erotic  Romance
Data di pubblicazione: 2017 
Trama: Questo libro è stato una sorpresa fenomenale! Sexy, romantico e divertente, che cosa chiedere di più? Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro... Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose... «
Una storia che mi ha fatto ridere ed emozionare come mi succede con i romanzi di Emma Chase. Leggetelo!»



Recensione



Sophie è una studentessa universitaria  di ventuno anni e per mantenersi lavora  presso la caffetteria Grind Me,  Sophie ha una cotta per  un uomo più maturo di lei, bello e super sexy, Luke, ma per lei è un sogno irraggiungibile, ma, Sophie adesso  è  fidanzata con un ragazzo universitario, Mike e con lui ha deciso di consumare la sua prima volta e per farlo decide di prendere un appuntamento con un ginecologo, per farle prescrivere la pillola e proprio qui, trova una sorpresa, Luke.
Luke il suo sogno hot ad occhi aperti e la sua cotta è il suo ginecologo.
Luke è a conoscenza della cotta di Sophie che nutre per lui, ma la difficoltà è dietro l' angolo, ovvero  la differenza d' età...



All' inizio non sapevo bene cosa mi dovevo aspettare da questa storia e dalla trama non si evince nulla, ma quello che ho trovato tra le pagine di questo libro è stata una lettura che mi è piaciucchiata,  sensuale e a tratti frizzante e mi è scappato qualche sorriso. 
Vado, sbaglio e torno è narrato in prima persona, attraverso le parole di Sophie, infatti, l'ho letto in poche ore, decisamente è una lettura molto hot, con un dirty talking davvero incredibile, avrei preferito qualche capitolo narrato attraverso il punto di vista di Luke, per mio gusto personale  un personaggio che mi ha affascinato dall' inizio  alla fine. 





I personaggi li ho trovati leggermente caratterizzati,  Luke è un uomo Alpha, sicuro di sé, Sophie è un personaggio con cui si entra immediatamente, in sintonia e insieme questi due personaggi fanno scintille tra le lenzuola, con scene davvero, scritte nei dettagli.
Vado, sbaglio e torno è una lettura leggera, adatta per rilassarsi e per staccare un po' la mente, che mi ha allietata per alcune ore, ma alcune scene tra le lenzuola le ho trovate leggermente esplicite,  ( sono i miei gusti XD) almeno per me, ma per chi apprezza questo genere di libri con alcune scene  davvero molto hot, apprezzerà sicuramente il libro. La penna della scrittrice è fluida, alcune scene le ho trovate un po' troppe veloci, sempre per mio gusto personale. 




Nonostante ciò, vado, sbaglio e torno è una lettura davvero leggera e che mi è piaciucchiata   e io corro a leggere il secondo volume...
E la votazione è positiva ovvero 3 stelline per questo libro. 

Verdetto finale 3

Ella


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy