venerdì 10 agosto 2018

Confessioni e ci rileggiamo presto

Buongiorno lettori!
Agosto è iniziato da un paio di giorni e anche se non andrò da nessuna parte, ho bisogno di staccare un po' la spina dal blog.
 Da qualche tempo, il blog non mi soddisfa pienamente non ho voglia di aggiornarlo né con costanza e né passione, se mancano queste due componenti, manca tutto!
Il blog è stato una passione e spero che rimanga tale e non diventi un peso... Quindi,  ho deciso di allontanarmi dal blog, per alcune settimane, da oggi fino al 27 Agosto!!
Un tempo per ponderare alcune scelte, decisioni sul blog stesso e sui riletivi social media, ( Instagram, facebook e twitter) , quali tenere e quali cancellare.
La pagina di facebook è abbandonata a se stessa, da molto tempo, twitter la stessa cosa e Instagram, la mia nuova passione, è attiva, cercherò di esserlo  anche in questo periodo di pausa estiva dal blog, mostrandovi le mie letture.




Spero che Settembre mi dia una nuova carica per poter continuare <3 <3 <3!!!
Se vi va, ci rileggiamo presto e nel frattempo, vi auguro, buone letture e buone vacanze !!!


Ella

4 commenti:

  1. +Capisco perfettamente il tuo bisogno di una pausa e ti auguro che questo momento di stop serva a ricaricarti! Un abbraccio grande, buone ferie!! :*

    RispondiElimina
  2. Peccato, io ti ho scoperta proprio oggi...
    Spero che questo periodo di riflessione ti aiuti a capire come risolvere questi problemi.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Spero che il periodo di stop serva a ricaricarti e rilassarti :)
    Un abbraccio, buone letture e spero a rileggerci presto sui rispettivi blog :*

    RispondiElimina
  4. Spero che questo sia solo un momentaccio. Buone vacanze :)

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy