Pagine

mercoledì 14 settembre 2016

Novità Fanucci Editori : Il verde di Marte" di Kim Stanley Robinson

Hello Booksellers,
in casa Fanucci Editori c'è aria di nuovi arrivi: siete pronti per scoprirlo???
Il libro in questione è :  Il verde di Marte, il secondo romanzo della Trilogia di Marte  in uscita domani in e-book e in tutte le librerie a partire dal 29 Settembre...

Siete pronti per scoprire la trama e i dettagli...





Titolo:  Il verde di Marte
Autrice: Kim Stanley Roninson
Casa editrice: Fanucci Editori
Data pubblicazione: 15 Settembre e-book, 29 Settembre in cartaceo






Il secondo romanzo della Trilogia di Marte, vincitore del Premio Hugo.
Una generazione è passata da quando i pionieri misero piede sulla superficie di Marte. Il processo di trasformazione che dovrebbe portare il pianeta rosso a essere in tutto e per tutto simile alla Terra continua. Eppure, nonostante la colonizzazione sia una conquista inimmaginabile per l’umanità fino a pochi decenni prima, c’è chi è pronto a tutto per scongiurare che quel processo si concluda. Dopo la fallimentare rivoluzione del 2061, che ha costretto i ribelli a vivere in rifugi sotterranei, l’idea di un nuovo tipo di società, opposta a quella imposta dai colonizzatori, continua a farsi strada. Tocca ora alla prima generazione di nati su Marte, a cui si unisce un manipolo dei primi coloni, combattere in difesa del pianeta, determinati a preservarne la splendida quanto ostile bellezza.
Uno scenario spettacolare e dai forti tratti cinematografici fa da sfondo a una storia senza tempo e irripetibile, l’incarnazione di uno dei sogni che da sempre popolano il nostro immaginario fantascientifico: la conquista dei mondi lontani.

da giovedì 15 settembre in ebook, €4.99
da giovedì 29 settembre in libreria, €16.90


Noi non vediamo l' ora di leggerlo... E voi booksellers, siete impazienti di leggerlo?? Fatecelo sapere con un piccolo commento!

A presto
Mary


2 commenti:

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy