Pagine

mercoledì 4 ottobre 2017

Segnalazione Made in Italy per Ilenia Bernardini

Buon pomeriggio Bookreaders,
questo oggi, volevo pubblicare la rubrica del WWW, ma, ahimè proprio ieri sera ho terminato le letture, però  nel frattempo ho iniziato una  nuova lettura  e spero di potervene parlare molto presto, entro la settimana prossima.

Ma bando alle ciance, oggi ritorna  la rubrica Made in Italy e come ospite abbiamo: Ilenia Bernardini e il suo nuovo romanzo, oltre le paure, te, in uscita il 13 Ottobre, siete pronti a scoprire cosa ci riserva questo nuovo romanzo della scrittrice?


Oltre le paure,
te 
Ilenia Bernardini 


Editore: Self
Prezzo: Rigido 14,00€ Ebook 1,99€
Genere: Romanzo Rosa 
Data di pubblicazione: 13 Ottobre 2017 

Trama: Anne Hudson Sinclair non ha le risposte alle domande, è bloccata nel suo dolore. La guerra le ha portato via il marito, il suo confidente, il suo migliore amico, il padre delle sue figlie. Si limita a respirare, a fare quello che tutti si aspettano da lei: cerca di essere una madre presente per Claire e le gemelle Alison e Alice, un punto di riferimento. Non permette a se stessa di tornare a vivere a pieno la propria vita, incapace di lasciare andare il dolore e i sensi di colpa. Matt Cooper è il suo sbaglio più grande, l’uomo che con un solo bacio ha messo sottosopra le sue convinzioni, prima che il suo mondo crollasse. Per Matt esiste solo una donna, ma sa di non essere quello giusto per lei. Il suo passato violento lo ha forgiato, nel fisico, nella mente ma soprattutto nel cuore, blindandolo. Non permette a nessuna donna di avvicinarsi: meglio amare da lontano piuttosto che rovinare la vita di Anne. Ma quando una decisione sbagliata li porta a stare a stretto contatto, il cuore sceglie di combattere, di andare contro ogni regola imposta.







Vi piace la trama?
Lo leggerete?

Buona lettura e un abbraccio,
Ella

1 commento:

  1. Ciao, grazie per essere diventata una mia lettrice fissa..ho ricambiato. un bacio, ale

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy