Pagine

venerdì 11 maggio 2018

| Review Party | Il suo pasticcio a Tallulah di Cathryn Fox

 Buondì Readers  e buon Venerdì,

questo oggi vi parlo di Il suo pasticcio a Tallulah di Cathryn Fox con cui partecipo al Review Party, in occasione della nuova uscita odierna siete pronti a scoprire la storia di Tallulah e Garrett? 



il SUO PASTICCIO A TALLULAH
Cathryn Fox


Editore: Triskelli Edizioni 
Genere: Contemporary romance 
Data di pubblicazione: 11 Maggio 2018 

Trama: Tallulah Duncan è entusiasta dell’imminente matrimonio di suo fratello in Louisiana, ma quello che non la entusiasma è rivedere l'uomo che senza dubbio la starà aspettando. Anni prima, lei e un suo ex avevano fatto un patto: se al suo ritorno a casa lei fosse stata ancora single, si sarebbero fidanzati. Lui è un bravo ragazzo, ma Tallulah non lo ama, così come non ama l'idea di diventare la moglie di un impresario funebre. E il bel ragazzo seduto accanto a lei sull'aereo le ricorda chiaramente che il suo orologio biologico non è in ottime condizioni. Lo specialista in sicurezza Garrett Andersen è piuttosto sicuro che la splendida donna accanto a lui sull'aereo stia per avere un attacco di panico. E quando cerca di distrarla, lei fa la cosa più incantevole e adorabile che lui abbia mai visto: arrossisce. Dal momento che stanno andando allo stesso matrimonio, lui si ritrova ad accettare di interpretare il ruolo del fidanzato. Nella vita reale, però, lei è la sorella minore del suo collega, quindi completamente off limits. Anche se la dolce seduzione di lei sta riducendo in cenere i suoi buoni propositi.




Recensione





Credimi, se questa cosa fra noi fosse reale, non ti direi mai cosa fare, non ti tradirei mai e non ti condividerei mai, mai con nessuno.
Neanche in un milione di anni
.


 Cathryn Fox ritorna con una storia leggera e che mi ha coinvolta fin dal primo incontro di Lu e Garrett, una storia che mi ha conquistato totalmente, grazie a poche pagine! 

Tallulah è una ragazza che ha sempre cercato l' indipendenza e quando l'ha ottenuta, anni prima, ha stretto un patto con il suo ex  fidanzato, se al suo ritorno fossero rimasti  single i due si sarebbero fidanzati, il patto nasce per far felice la famiglia di lei, che la vuole con una casa con la stagionata bianca e una casa, perché Tallulah è sempre stata un' ottima figlia. Quando si ritrova sull' aereo, in viaggio verso la Louisiana, per il matrimonio del fratello, Ving, quello che non si aspetta è di avere un attacco di panico, ma ,il destino ci mette lo zampino, il suo vicino di sedile si trova lì, per soccorrerla e aiutarla. Garrett è un ex militare  e adesso sta cercando di ottenere una promozione, ma per ottenerla ha bisogno di una fidanzata, ma, anche lui si sta recando al matrimonio di Ving, perché questo ultimo si sta sposando sua sorella,   perché non fingersi fidanzati, ma tra la finzione e la realtà il passo è breve...  Ma cosa accade, quando i sentimenti e le paure entrano in gioco? 



«Quando saremo in pubblico, dovremo toccarci tutto il tempo. Sai, per convincere gli altri che siamo innamorati.» 
«E quando non siamo in pubblico?» 
«In quel caso temo che dovrai cercare di contenerti,» la stuzzicò, facendole l’occhiolino.
«Dovrai tenere le mani a posto a porte chiuse.» 
«Non dovrebbe essere un problema,» mentì di nuovo lei.
«Non sei il mio tipo.»




 Appena  ho letto la trama di Il suo pasticcio a Tallulah non ho esitato nemmeno per un attimo a leggerlo,  mi
piacciono queste storie di finti fidanzamenti, dove il passo tra la finzione e la realtà è breve, proprio questo accade a Lu e a Garrett, il loro rapporto nasce come un finto fidanzamento ma tra baci e qualcosa altro in più, entrano in gioco sentimenti, emozioni  e paure, soprattutto quelle di Garrett, che ne ha molte d' affrontare e superare.  
I personaggi che crea la Fox sono caratterizzati al punto giusto, con il trascorrere delle pagine Tallulah e Garrett si evolvono e affrontano le loro paure e i loro ostacoli, ed entrambi i personaggi mi sono piaciuti molto. 




Il suo pasticcio a Tallulah è un romanzo breve e leggero, tratta temi importanti senza renderlo pesante, al contrario. 
La penna dell' autrice è molto fluida e semplice, la storia si divora in poche ore e trascina il lettore in una storia semplice, come al solito non mancano le scene hot tra i due personaggi molto piccanti e molte lettrici apprezzeranno molto!   





Il suo pasticcio a Tallulah è una lettura che consiglio, se amate, le storie d' amore, dove una finzione diventa reale e quando entrano in gioco i sentimenti, emozioni e sensazioni e l' attrazione è difficile non cedere a tutto questo ed è proprio questo che accade a Lu e a Garrett!


Ella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy