Pagine

martedì 8 maggio 2018

! Review Tour | Di tutti quegli occhi di Veronica Pigozzo

Buon pomeriggio Readers,
questo oggi il blog è lieto di partecipare al Review Tour  Di tutti quegli occhi di Veronica Pigozzo, siete pronti a scoprire cosa ne penso? 


DI TUTTI QUEGLI OCCHI 
Veronica Pigozzo 


Editore: Les Flâneurs  Edizioni 
Genere: New Adult 
Data di pubblicazione: 21 Aprile 2018 

Trama: Emma Craft non ha più sogni nel cassetto, li ha abbandonati tanti anni prima, sostituendoli con una regola ferrea: niente relazioni importanti, niente progetti a lungo termine. Quando la sua coinquilina si trasferisce a casa del proprio ragazzo, a lei non resta che traslocare dall'amica Madison e dal suo gemello, William Dale. La convivenza sembra procedere alla grande, almeno finché Emma non riceve l'invito di un corteggiatore. Amore o possessività? Gelosia o invidia? Per scoprirlo, Will dovrà restare a guardare da lontano, ma un impulso indecifrabile lo metterà di fronte alla prova più ardua della sua vita. Razionale, benevolo, presente, lui ha sempre la soluzione a portata di mano, ma forse questa volta non sarà così semplice... La città di Gadsden, Alabama, è pronta a ospitare una nuova storia d’amore, romantica e intensa.



Recensione

Nella vita ho percorso strade, ho corso per molte persone,
ho lavorato per vederle sempre felici, eppure di tutti quegli occhi,
i soli che mi importi di veder brillare,
per me stesso soltanto, sono i tuoi.



 Siete pronti a farvi conquistare dalla storia di Emma e William e a lasciare tra le pagine di questa storia un pezzetto del vostro cuore? Perché e proprio questo è accaduto a me, leggendo questa storia.
Una storia che mi ha fatto versare qualche lacrima - l' ammetto ho la lacrima facile e mi commuovo abbastanza facilmente - ma che mi ha regalato molti sorrisi e un epilogo che mi ha fatto sognare e mi ha fatto battere il cuore. 



Hai reso incolore tutto quello che è venuto prima di questo momento.


Emma e William - nonché le voci narranti di questa storia -, sono due personaggi che mi sono entrati nel cuore e difficilmente ne usciranno, perché sono due protagonisti che si completano a vicenda, sono due metà della stessa mela. Sono due personaggi che mi hanno rubato il sonno, mi hanno fatto fare le ore piccole per terminare la loro storia  e farmi trascinare nella loro storia d' amore. 


Sei stata la prima cosa che ho voluto solo per me stesso, l’unica che abbia desiderato per egoismo e non perché il mio interesse avrebbe giovato a qualcun altro. Nel corso della mia vita ho percorso tante strade, ho corso per molte persone, ho lavorato per vederle sempre felici, eppure, di tutti quegli occhi, i soli che mi importi di vedere brillare, per me stesso soltanto, sono i tuoi.


William non è il bad boy della storia, al contrario, è un ragazzo gentile, premuroso e dolce e si è preso cura della madre e della sorella, ogni ragazza che ha avuto le ha trattate da regina ma puntualmente viene lasciato per il suo essere sempre disponibile e ogni cosa che desidera gli scivola tra le mani ma  trova conforto in Emma, la ragazza dai capelli rossi e nonché sua coinquilina e sorella acquisita di Lys, una ragazza piena di vita e di gioia, ma in realtà, Emma porta sulle spalle un terribile fardello e un senso di colpa che la divora dentro...
Eppure, Emma e William si trovano e si avvicinano... qui mi interrompo e tocca a voi leggere questa storia! 

Quello che voglio si trova proprio qui.
È stato davanti ai miei occhi per tutti questi mesi
e io me ne sono reso conto solo quando
qualcun altro ha tentato di conquistarlo.”


Se almeno bazzicate, almeno un pochino il blog e la sottoscritta, saprete che ho un indole romantica e questo mi spinge a leggere molte storie d' amore e di sognare attraverso le pagine e proprio questo è accaduto con Di tutti quegli occhi, un libro che mi ha saputo conquistare fin dalle prime parole e che ho apprezzato molto.
La penna dell' autrice è molto fluida e semplice, la storia si legge in poche ore e non si può far altro che innamorarsene perdutamente di William per la sua sensibilità, gentilezza  e grazie ad Emma trova finalmente l'unica cosa che desidera con tutto se stesso: LEI !!


Cosa posso aggiungere? Leggetelo se, come me, avete un debole per le storie romantiche, quelle che ti fanno sognare e sospirare, quelle in cui non ci sono cattivi ragazzi, ma un bravo ragazzo, William, di cui non potrete far altro che innamorarvene perdutamente!


Ella  

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy