Pagine

lunedì 23 luglio 2018

| Recensione| Beautiful Mistake di Vi Keeland


Buongiorno Readers, 
da qualche giorno non sto leggendo molto e ho alcune recensioni arretrate da scrivere e proporvi, se vi va. Infatti oggi inizio con  Beautiful Mistake di Vi Keeland edito dalla Sperling&Kupfer, siete pronti a scoprire cosa ne penso??


beautiful mistake
Vi Keeland

Editore: Sperling&Kupfer
Genere: Contemporary romance
Data di pubblicazione: 26 Giugno 2018



Trama: . Quando Rachel incontra per caso, nel pub dove la sera lavora come cameriera, l'uomo che ha ammaliato la sua migliore amica senza confessarle di essere sposato, lei proprio non riesce a nascondere il suo disappunto. E così, quando lui, sentendosi osservato, le si avvicina, Rachel gli riversa addosso chiaramente quello che pensa di tutti gli uomini del suo genere: bugiardi, imbroglioni ed egocentrici. Peccato che ci sia stato un errore, e l'affascinante uomo in questione non sia quello giusto. Rachel vorrebbe scomparire. Per fortuna, le probabilità di rivederlo sono pressoché nulle. In teoria. Perché, quando il mattino dopo Rachel arriva in università per affrontare la sua prima lezione come assistente del professor Caine West, beh, lui altri non è che la vittima della sua scenata. Il primo sguardo tra i due, nell'aula gremita di studenti, è come una scarica elettrica. E, nonostante tutto, il professor West si ritroverà presto a infrangere tutte le regole del campus per lei.






Recensione



“A volte siamo noi a tracciare il nostro cammino. 
A volte è il cammino a essere tracciato per noi,
 e non possiamo fare altro che seguirlo”


Da quando ho scoperto Vi Keeland, prima con Boss man e poi con The Player, questa scrittrice è diventata una delle mie autrici preferite e quando esce un suo nuovo libro non vedo l'ora di divorarlo e farmi trascinare all'interno della storia e tra le pagine del libro; e proprio con questo romanzo è diventata un "must read", rendendola una sicurezza e una garanzia per la sottoscritta,  creando una vera e propria dipendenza dai suoi libri e dalle sue storie.

Rachel è una studentessa e per pagare le sue tasse, lavora in un pub come cameriera e proprio qui, durante una serata nel locale dove lavora, fa una scenata all'uomo che ha ammaliato la sua migliore amica, Ava, omettendo il particolare di essere sposato,Rachel non può far altro che fargli una sfuriata per proteggere la sua amica,  ma peccato  si rivela essere un'altra persona, un perfetto sconosciuto, tremendamente sexy e bellissimo... Uno splendido errore che cambia la vita ad entrambi...
 Rachel vorrebbe scusarsi per quell' incidente ma è convinta di non rivederlo più, peccato che il destino le tira un brutto scherzo...
Rachel lavora anche come assistente all' università mentre sta preparando la sua tesi sulla musicaterapia ed è stata assegnata a un nuovo professore, il più temuto dagli studenti, ed odia i ritardatari Rachel, il primo giorno, arriva in ritardo e con suo grande stupore rincontra l' affascinante sconosciuto, Caine West, il suo futuro tutor della tesi...
Tra i due la chimica è palpabile, ma il professore e la sua assistente non possono avere nessuno tipo di relazione, ma ben presto l'attrazione li consuma...


 L'attrazione tra Caine e Rachel è palpabile, pagina dopo pagina, incontro dopo incontro e non possono esserne immuni, ben presto non possono far altro che
cedervi, perché sono attratti l'uno verso l' altra, come due calamite che si attraggono e si cercano.

Le storie che crea la Keeland, a mio avviso, sono ricche di sensualità e di emozioni, sentimenti e con dei personaggi principali vincenti e ben costruiti. Caine è un personaggio, che mi ha conquistato fin da subito e scommetto che farà lo stesso anche con voi, con un passato da rock e adesso si ritrova a fare il professore, è il tipico protagonista maschile nato dalla penna di questa scrittrice abile: entra nel cuore della lettrice e ci rimane per un bel po' di tempo.
Rachel  ha un passato facile, ma l'ha superato alla grande, diventando una protagonista forte, decisiva.                               
Entrambi i personaggi hanno un passato in comune, difficile, e il loro incontro è stato frutto di una seconda opportunità, datagli dal destino, perché si sono già incontrati e insieme funzionano alla grande, fanno innamorare il lettore, grazie alla loro storia d'amore.
 La storia ci viene narrata attraverso il doppio punto di vista, con Rachel al presente, ci narra la sua storia con Caine, mentre con questo ultimo al passato, ben quindici anni prima.
 La penna dell'autrice crea dipendenza, fluida e scorrevole e avrei voluto altre pagine per continuare a leggere questa storia.
Le storie che scrive la Keeland sono ricche di sensualità, emozioni, sentimenti, dove entrambi i personaggi portano dentro dentro di se alcune cicatrici e insieme funzionano e fanno scintille.
Ormai, la Keeland è diventata una delle mie autrici preferite straniere e aspetto il suo prossimo libro con molta trepidazione e ansia! Insomma, Beautiful Mistake è una lettura che ho apprezzato molto e se amate le storie " proibite" questa storia sta aspettando voi per essere letta e farvi immergere tra le pagine di questo libro!! 


                                                        ✰✰✰✰/5 


E voi conoscete questa scrittrice e le sue storie?


 Ella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy