Pagine

mercoledì 5 febbraio 2020

Bad Hero di Samantha Young Recensione

Ciao lettori di passaggi,
oggi vi lascio la recensione di Bad Hero  di Samantha Young, uscito qualche giorno fa per Newton Compton. Pronti a scoprire la storia di Nadia e Henry?


Titolo: Bad Hero
Serie: Hero 1.5
Autrice: Samantha Young
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Romance
Trama: Nadia Ray è il volto della televisione mattutina di Boston. Sicura e indipendente, ha chiuso con un passato di cui si vergogna e si sta costruendo con determinazione un futuro scintillante. Tuttavia, quando il suo nuovo capo scopre il suo segreto, comincia a ricattarla: intende infatti sfruttare la popolarità di Nadia per far salire gli ascolti. Per questo vuole che lei lo aiuti a smascherare il più grande scandalo della città.
Ed è così che Nadia, cercando di infiltrarsi nel giro degli uomini più ricchi di Boston, conosce l'affascinante Henry Lexington, bello quanto insopportabile. Se vuole davvero portare a termine il suo incarico e lasciarsi definitivamente il passato alle spalle, Nadia dovrà trovare il modo di tenerlo a bada e, soprattutto, ignorare il battito del suo cuore che si fa sempre più insistente...


RECENSIONE
Mi comporto come se la mia storia avesse bisogno di un eroe. 
Solo un' eroina merita un eroe, però. 
E io non ero un' eroina. Non potevo esserlo.

Nadia è arrivata a Boston, per sfuggire dal suo passato di cui si vergogna, in questa città è diventata una presentatrice del meteo, molto apprezzata e amata della televisione mattutina. Quando il suo nuovo capo, Dick, scopre il suo passato e il suo segreto, inizia a ricattarla: per non perdere il suo lavoro, Nadia deve indagare e ottenere  un gossip che riguarda uno degli uomini più importanti di Boston, Caine Carraway. Ma, per farlo Nadia deve intrufolarsi nel mondo degli uomini più ricchi di Boston, proprio qui incontra Henry, il miglior amico di Caine, pronto a tutto per salvare il suo migliore amico da uno scandalo...


  Attraverso questa novella si conosce la storia di Henry e Nadia, due personaggi che mi sono piaciuti e ben costruiti ,  ma che avrebbero potuto dare di più, sia a livello di emozioni e di storia, con un maggiore numero di pagine. 
  Henry è un personaggio che conosce il suo fascino e l' effetto che fa sulle donne. Di questo personaggio ho adorato la sua determinazione a conquistare Nadia, e la sua  dolcezza nei suoi confronti. Ma, ci sono alcuni suoi comportamenti  che mi hanno fatto storcere un po' il naso, Nadia è una persona che scappa dal suo passato e dagli uomini che la vedono solo come una ragazza con un bel corpo, ma senza intelligenza né doti, ma è l' arrivo di Henry nella sua vita a farle capire che oltre al suo fisico c' è molto di più!



   Dopo aver letto Hero,uscito qualche anno fa, ho aspettato  di leggere la storia di Henry con molta trepidazione, ma ahimè, questo libro non mi ha convinto per le poche pagine.
 Credo che  la pecca di questo libro é  la brevità della storia, poche pagine che racchiudono una storia superficiale e scontata, ma con qualche pagina in più o con qualche evento approfondito la storia avrebbe dato molto di più. Resta pur sempre una storia piacevole, gradevole e si legge in poco tempo!

  ⭐⭐ ⭐ - 

Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy