Pagine

mercoledì 1 aprile 2020

Come non innamorarsi del capo di Whitney G. | Review Party|

Ciao lettori erranti,
questo oggi vi lascio in compagnia della recensione di Come non innamorarsi del capo di Whitney G, uscito qualche giorno fa grazie alla Newton Compton. Pronti a conoscere la storia di Garrett e Natalie?




Come non innamorarsi del capo
Steamy Coffee Collection #2
Whitney G.
Newton Compton
Contemporary romance

Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online... 




RECENSIONE
.
Garrett è un medico sexy di New York, gestisce una clinica privata importante, dove i suoi dipendenti sono degli incompetenti. 
 Natalie è una specializzanda e svolge un tirocinio in un ospedale pubblico, il Manhattan Medical... Ma, dopo qualche settimana, Natalie si ritrova a svolgere il suo tirocinio alla Park Avenue Wellness Group... Ma, Natalie e Garrett si conoscono con due identità diverse: D. Doctor e JerseyGirl7, sull' app NewYorkMinute: entrambi chattano, senza rivelare le loro vere identità o il loro volto, attraverso delle chat dove Natalie racconta le disavventure dei suoi incontri disasastrosi... Ma, cosa accade, quando entrambi scoprono le loro vere identità?

Attraverso le pagine di Come non innamorarsi del capo,la scrittrice presenta la storia di Garrett e Natalie, due personaggi straordinari e conquistano il lettore, fin dalle prime pagine, nonostante non siano descritti nei minimi dettagli. Garrett 


Lo stile della scrittrice è veloce e frizzante,  la lettura scorre in modo scorrevole e la penna della scrittrice arriva dritta al punto, senza giri di parole. 
 Inoltre, attraverso l' utilizzo della prima persona, un "utilizzo"  che
apprezzo molto, poiché mi permette di entrare nella vita e nella testa di Natalie e Garrett;  di conoscere le loro emozioni e sensazioni. 





In questo periodo, un po' fiacco dal punto di vista delle letture, Whitney G. è una manna dal cielo, poiché mi permette di trascorrere alcune ore in totale  " libertà", senza pensieri, dove fra le pagine di questo libro digitale trovo un " porto sicuro" !
   Inoltre, grazie a questa storia e alla CE mi é data l' opportunità di conoscere una nuova scrittrice e una nuova storia che mi conquista a ogni singola pagina, fino all' ultima pagina.

   Basta un singolo libro di questa scrittrice per ritrovarsi a voler leggere qualcosa altro di Whitney G. con i suoi  due " elementi" : leggerezza,  divertimento. Due  ingredienti che non devono mancare in una storia straordinaria, divertente e che lascia un sorriso sulle labbra, proprio come accade con " Come non innamorarsi del capo" che si divora in poche ore, capitolo dopo capitolo! 

 Ma, nonostante tutto ciò, c' è un piccolo " difetto", ovvero, la brevità della storia, 108 pagine, )ascia un po' l' amaro in bocca, poiché la storia avrebbe dato di più con un numero maggiore di pagine e con alcuni elementi descritti con meno velocità!  


🌟🌟🌟🌟  meno 

Di seguito vi lascio il calendario odierno di questo evento:


Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy