Pagine

venerdì 26 giugno 2020

Forbidden Touch Deborah Fasola | Review Tour|

Buongiorno lettori di libri,
questo oggi il post è dedicato a Forbidden Touch di Deborah Fasola, uscito qualche mese fa, in self.  Pronti a conoscere la storia di Even e Stefan?






Forbidden Love
Criminal Love #1
Deborah Fasola
Self
Mafia Romance
Grayson mi ha salvato dalla vita, dalla morte e da me stesso.
Mi ha tirato fuori dal mio pozzo nero e insegnato tutto quello che conosco e so fare.
Gli devo tutto, almeno fino a quando non capisco che qualcosa non va. Fino a quando nella nostra famiglia speciale, fatta di persone come e come Grayson, non arriva lei.
Ever.
Beverly diventa sin dal principio una maledetta spina nel fianco. Lei non appartiene al nostro mondo ma Gray ha la brillante idea di chiedermi di diventare il suo angelo custode.
Ma come si fa a fingersi angelo se si è un diavolo?
Come si può proteggere la luce con l’ombra?
Tuttavia, Paparino ha messo poche regole a questo gioco.






RECENSIONE

Even ha diciassette anni e da sette anni non vede più suo padre, da quando s' è ne andato via, dopo aver tradito la moglie.
  Even vive insieme alla madre, ma quando quest' ultima deve partire per l' Europa, Even  lascia la sua vecchia vita, i suoi amici, la sua scuola, e si trasferisce a casa del padre, Greyson Spencer, proprio quel padre che non vede e non sente da quando ha dieci anni. 
Even, arrivata nella sua nuova casa, si ritrova circondata da un padre amorevole e dai " figli" dell' uomo, ragazzi salvati da situazioni difficili, per compiere delle azioni buoni, ma questi figli si sentono minacciati dall' arrivo della figlia biologica di Greyson. 
Fra questi c' è Stefan, il maggiore dei figli, bello, dannato e in cerca di libertà. Greyson affida il compito di proteggere Even a Stefan, inoltre, Even non deve scoprire mai la verità.

<<Starà qui solo sette mesi e non voglio che ci sia una sola nota fuori posto. Lei non deve sapere chi siamo. Non deve sapere nulla e al contempo deve stare benissimo. Ci deve imparare ad amare. Saremo la famiglia perfetta ai suoi occhi» 

Ma, cosa succede se Even scopre la verità? 



La Fasola con " Forbidden Touch" porta il lettore nella vita di Stefan ed Even, due personaggi ben descritti e insieme si completano, fino a far sentire il lettore parte della loro storia. 
Even è una protagonista pura e luce nella vita buia, oscura, di Stefan. 

Bella, giovane, pura.
Luce tra le ombre.
Lei è la terra sconosciuta.

Stefan è il protagonista che più mi colpisce fra i due, per il suo cuore oscuro e il suo essere tenebroso, con un fine da raggiungere, pronto a tutto per ottenere la redenzione.


Lei che è l' imprevisto.
Lei che è l' impossibile.
Lei che non è niente, eppure che sento.

I momenti fra Even e Stefan sono  belli, intensi e, a volte, difficili.

Siamo bene e luce.
Siamo male e oscurità.
Siamo sesso e amore.
Siamo presenza e futura assenza.

La scrittura della Fasola è scorrevole, intrigante e ricca di colpi di scena che tolgono il fiato e fanno sentire l' adrenalina sulla pelle del lettore.
 E' il primo libro che leggo di questa scrittrice e l' ho trovato scorrevole e adrenalitico. ma mi è manca un qualcosa durante la lettura, forse qualche approfondimento maggiore.



🌟🌟🌟🌟 -

Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy