Pagine

martedì 21 luglio 2020

Wolf di Eileen Ross | Rewiew Party|

Buongiorno lettori,
questo oggi la recensione é dedicata a Wolf di Eileen Ross, uscito il 21 Giugno, in self. Pronti a scoprire la storia del lupo e del piccolo istrice?



Wolf
Eileen Ross
Erotic
Self
Ho creduto che mi avesse scelta per umiliarmi, più di quanto non avessero fatto gli altri.
Ho sperato potesse prendermi in considerazione per quello che sono, nonostante io sia una ragazza anonima, lo scarafaggio che la gente non ha mai definito all’altezza.
Lui, mi ha scelta per una futile sfida con se stesso e il mondo che lo circonda. È un uomo dannato e, semmai avesse posseduto un briciolo di umanità, questa avrebbe lasciato il posto alla lussuria e alla perdizione.
Io, Aisha, sono il nulla, sono niente, solo un granello di sabbia sollevato dal vento. Ho sempre creduto di non avere neppure il diritto di desiderare qualcuno, tantomeno un uomo come lui, sino a quando i miei occhi hanno incrociato i suoi. Solo in quel momento ho capito che non avrei più avuto scampo.







RECENSIONE

Imprigionerò nella mia gabbia dorata quell' uccellino spaventato, e lo mostrerò al mondo intero.

Wolf è uno degli uomini più ricchi e potenti della finanzia, è affascinante ed è dannato. Una serab, a un concerto di musica classica, Wolf nota una giovane violinista, nascosta in un angolo al buio, del palco, celata agli occhi delle persone e del mondo intero, ma non per Wolf, perché Wolf la nota realmente ed è adatta per il suo scopo. Aisha è una giovane donna, timida, senza autostima e, perennemente, nascosta agli occhi della gente. 
Aisha, per sbarcare il lunario si divide fra un fast food e i concerti dell' orchestra, dove suona il violino, la sua passione. Dopo il concerto, Aisha incontra Wolf e... 





Wolf e Aisha sono due personaggi scoppiettanti, sono innocenza e dannazione che si fondono, lussuria e pudore che si amalgamano, completamente. Sono due personaggi che riescono a entrare nel cuore e nella mente del lettore e si insidiano nei pensieri di chi legge questa storia,
Wolf è un personaggio dannato, con uno scopo ben preciso, è freddo, solitario, calcolatore e non sa dimostrare quello che prova verso qualcuno. E' un personaggio dominante, oscuro e un lupo solitario,  sa ammaliare le donne e  le lettrice fin dalla sua prima comparsa.


 Aisha è una protagonista candida, timida, nascosta agli occhi delle persone, senza autostima, ma con la sua innocenza, i suoi sorrisi e con le sue lacrime riesce ad abbattere le difese di Wolf. Ma cosa si nasconde dietro quella innocenza?


L'amore è crudele e ci distrugge!

La penna della Ross è scorrevole,passionale, riesce a fondere eros, la passione,  che si avverte fra Wolf e Aisha a ogni pagina, misteri e molto altro ancora con facilità, maestria.
 Riesce a tenere in pugno il lettore a ogni pagina, dall' inizio alla fine, senza fatica, e fa vivere sulla pelle del lettore le sensazioni, l' emozioni e l' amore di Wolf e Aisha.

 Con Wolf e Aisha, le voci narranti di Wolf, il lettore si lascia trascinare da questa storia e dai essi, in una storia d' amore travolgente e passionale, con una parentesi di mistero che dà alla storia una marcia in più.



  Un libro pieno di passione, misteri e una storia d' amore fra due personaggi opposti, ma non cosi tanto, ricca di ardore, sentimenti puri, e una vendetta da compiere. 


Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy