Pagine

giovedì 29 luglio 2021

Miss President di Tara Sue Me | Recensione | Review Party

 Buongiorno lettori erranti,

Oggi la recensione è dedicata a Miss President di Tara Sue Me edito dalla Newton Compton editori che si ringrazia per la copia digitale! 







Miss President 

Tara Sue Me 

Contemporary romance 

Newton Compton editori

Per Anna Fitzpatrick, intelligente, affascinante, determinata, essere presidente degli Stati Uniti significa poter fare la differenza. Dopo essere stata scaricata dal suo compagno all’inizio della campagna presidenziale, Anna ha giurato di rimanere single per tutto il suo mandato. È un compito facile, in fondo nessun uomo l’ha mai fatta sentire come il suo compagno di università tanti anni prima. Almeno finché non se ne è andato senza nemmeno un addio.
Navin Hazar è contento di essere uno dei principali giornalisti televisivi della nazione. Forse non era quello che sognava, ma i piani non sempre vanno come previsto. Come il piano di tenere nascosto che conosce Anna, o almeno la conosceva, tanto tempo fa. Per quindici anni hanno potuto ignorarsi a vicenda, ma l’elezione di Anna alla più alta carica dello Stato cambia tutto. E quando Navin, suo malgrado, ottiene un incarico come inviato alla Casa Bianca, entrambi si rendono conto che l’unica cosa più complicata della politica è l’amore, 

Recensione

"C'è sempre una scelta. Sempre. Te l'ho detto perché voglio essere sincero con te, tra di noi deve esserci solo la verità. E perché voglio che tu mi creda quando ti dico che per noi voglio molto di più che un weekend. Voglio noi. Nel mondo reale e in pubblico."




 Adoro leggere le storie d' amore,  il romanticismo che avverto in esse e se aggiungete la componente " seconde opportunità" in amore, per me, è l' apoteosi del romance, in generale. Penso che questo libro sia l' apoteosi del romance, a mio umile avviso, perché la Me fra le pagine di Miss President intreccia questi elementi con grande abilità e che inchioda alle pagine con semplicità e in un battito di ciglia si arriva al termine, alla fine (?) di questa storia d' inchiostro e romanticismo.
 È una storia d'amore dove i due personaggi della Sue Me si rincontrano e si danno una seconda possibilità. 
È una storia d' amore di seconde opportunità, quella che la vita regala  e sorprende, quando la vita  vuole stupire qualcuno  e fare capire che quello che c'è fra quelle due persone è amore. 

Nonostante ciò è una storia un po' lenta, per i miei gusti!

Graziella



Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy