Pagine

lunedì 16 maggio 2022

Recensione Il Duca di Manhattan (The Royals #3) di Louise Bay

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio la recensione di un libro edito dalla Always Publishing:

Il Duca di Manhattan

(The Royals #3)

by 
 così avviene il secondo incontro tra Scarlett e Ryder! Il primo avviene, quando la sera precedente Ryder e Scarlett si incontrano in un locale e i due trascorrono una nottata di fuoco, tra le lenzuola... Ryder si offre di aiutare Scarlett, se in cambio Scarlett accettasse la sua proposta di matrimonio, lei salverebbe la Cecily Fragrance, mentre  lui salverebbe la sua azienda ed erediterebbe il titolo di Duca e la tenuta... 

Gli attori librosi de Il duca di Manhattan sono Scarlett e Ryder, due personaggi che fin dal loro primo incontro fanno scintille, sono scoppiettanti e da subito nasce una complicità che li lega, prima per finzione che poi viene sostituito da un amore reale.
Mi piace il modo in cui la Bay fa svolgere ed evolvere la storia rinchiusa tra le pagine di " Il duca di Manhattan ", fa approcciare i suoi personaggi in modo naturale e in modo tale che  l' evoluzione intima avviene in modo scorrevole,  mettendosi a nudo e raccontandosi tutto, con tenerezza. 
Ma, entrambi lottano per l' attrazione che provano l'uno per l'altro, eppure lentamente capiscono che quello che provano l' uno per l' altro, così come l' attrazione che li spinge l' uno tra le braccia dell' altro  e i sentimenti che nascono tra di loro non possono essere combattuti, ma solo accettati e vissuti in pieno. 
Scarlett è un' eroina che  può sembrare  sicura di sé, ma  ha paura di soffrire, grazie a Ryder Scarlett riscopre i piaceri della vita, i sentimenti forti. Ryder è un eroe è determinato, deciso, autoritario e pieno irresistibile.

La storia dei due attori viene affidata alle  voci di Scarlett e Ryder, in questo modo si può capire che la Bay con questo duo di protagonista fa un ottimo lavoro, perché insieme sono incendiari e promettono scintille. 
Lo stile della Bay è sempre pieno di freschezza, è una boccata di ossigeno, scorrevole e accattivante, mi fa immergere in una storia di amore in cui l' attrazione, la chimica sono palpabili e molto intensi.

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy