Pagine

sabato 16 luglio 2022

Kennedy Ryan - Serie Soul - "La mia anima da custodire Recensione "

 Buongiorno anime di libri,

Oggi vi parlo di Kennedy Ryan - Serie Soul - "La mia anima da custodire" ed edito dalla Hope Edizione che si ringrazia per la copia!





La mia anima da custodire

(Soul #1)

by Kennedy Ryan 





Kai


Nella mia vita contavano solo due cose: mia madre e la musica.

La mamma mi ha lasciata troppo presto, ora mi resta solo la musica e ho intenzione di aggrapparmici con tutte le mie forze. Mi sono trasferita dalla remota Georgia a Los Angeles, in cui la linea tra realtà e fantasia è luminosa e rarefatta. Qui posso realizzare il mio sogno. Per questo, quando Rhyson Gray mi appare davanti, abbagliandomi con il suo talento unico, so di non potermi innamorare

La musica è tutto ciò che mi è rimasto, ho promesso a mamma che avrei seguito la mia strada verso il successo, e non mi lascerò distrarre da nessuno. Nemmeno da lui



RHY


Nella mia vita contava solo una cosa: la musica

È l’unico elemento costante nella mia esistenza e mi ha fatto raggiungere livelli così alti che la maggior parte della gente nemmeno riesce a immaginare. È un talento donatomi alla nascita. Credevo fosse abbastanza. Credevo fosse tutto ciò di cui avevo bisogno, finché non ho incontrato Kai. Ora non faccio che pensare a lei, è come una canzone che non riesco a togliermi dalla testa. Se per darle la caccia dovrò mollare tutto, lo farò

E una volta che sarà mia, non la lascerò più andare...


Recensione


" Voglio stringerla così forte da far battere i nostri cuori a un ritmo sincopato.”

Kennedy Ryan è una droga con le sue storie e con  " La mia anima da custodire" è la dimostrazione di ciò, poiché da quando lo inizio devo finirlo subito perché è una storia meravigliosa che mi consuma letteralmente, perché questo non l' effetto che mi provoca " La mia anima da custodire".

La mia anima da custodire vede come protagonisti le anime di carta di Kai e Rhyson, due anime gemelle ben costruite e affine, che in qualche modo si completano e sono perfetti.

Kai è un' anima di  carta che trovo forte, è coraggiosa, orgogliosa, determinata, nonostante il periodo brutto che affronta attualmente nella sua vita cerca di andare avanti come può, e quando incontra la sua anima gemella essa si insinua sotto la sua pella, nella sua anima e nel suo cuore. 

  Rhyson è così perfetto per lei, si prende cura di lei, la protegge, anche se di tanto in tanto lo fa nel peggiore dei modi, ma in fin dei conti lo fa per il suo bene. 

È un' anima di carta che viene molto approfondita: a causa del suo passato posso vedere che vuole controllare tutto e non essere controllato, ecco perché quando incontra Kai, sa cosa vuole nella sua vita e decide che la cosa migliore è che lui decida per lei, il che è molto sbagliato, si capisce che vuole proteggerla ma se si vuole bene bisogna che  lasci che anche lei commetta degli errori.


 La scrittura, per me, è impeccabile ed emozionante, e disinvolta poiché scorre  con ritmo perfetto sulla pagina che produce dentro di me una miriade di emozioni che lottano per uscire, poiché l'emozione che Kennedy Ryan evoca con le sue parole è semplicemente squisita e dolce amara. Perché, l'ammetto La mia anima da custodire è un libro intenso, stupendo e mi scava nell'animo e nel petto, poiché penso che ogni singola parola di questa scrittrice sia da conservare, così come le sue storie e " La mia anima da custodire non fa eccezione".

Graziella


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy