Buongiorno anime di carta,
Oggi vi parlo di " FINO IN FONDO ALLA MIA ANIMA " di Kennedy Ryan edito dalla Hope Edizione che si ringrazia per la copia.
RHYSON
Recensione
" Sono tuoi da mantenere. " il mio cuore e la mia anima li do a te. Sono tuoi, da custodire.»
Questa è una di quelle storie di carta difficili da recensire e racchiudere quello che provo e mi suscita per " Fino in fondo alla mia anima " tra queste righe non è semplice, poiché penso che non ci siano termini per esprimere adeguatamente i miei sentimenti per questo stupendo viaggio fra le anime di carta che vivono in questa storia, poiché si incastrano alla perfezione e si completano a vicenda e quella che loro vivono è una storia d'amore tra dare e avere, momenti tesi e discussioni, ma dove il loro Amore è puro e intenso.
Fino in fondo all' anima è una storia così palpabile di emozioni, così romantica, sexy e, a volte, frustrantemente reale che non posso fare a meno di innamorarmi dei personaggi e della scrittura di Kennedy Ryan, poiché credo che questa scrittrice sia in grado di inchiodarmi alle sue parole e alla sua penna con un' unicità rara e preziosa, così come lo sono le sue storie.
Rhys e Kai sono due anime di carta ben descritti e tangibili con la loro storia d' amore, e devono lavorare dentro di sé, affrontare le loro paure, mettersi a nudo per potersi ritrovare. Rhyson è la stessa persona forte, testarda e tuttavia amorevole che è sempre, ma il suo personaggio cresce in tanti modi durante questa storia.
Ammiro la capacità di recupero di Kai, la sua indipendenza e, anche se la sua testardaggine e si permette di mostrare più vulnerabilità con Rhys. Sinceramente mi è piace come si sviluppano i loro personaggi. Sono cambiati, non necessariamente l'uno per l'altro, ma per potersi amare completamente, compresi di difetti
Kennedy scrive questa storia con tanta passione e grazia, che rende questa serie speciale ai miei occhi di lettrice e si ricava un posto d' onore nel mio cuore e nel mio animo.
Graziella
Nessun commento:
Posta un commento
Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy