Pagine

martedì 28 marzo 2023

Recensione Una dolce nemica di Kelsey Clayton

Buongiorno lettori,

Oggi vi parlo di

Una dolce nemica 

Kelsey Clayton





Nessuno dice mai di no a Kensington Bradwell.

Non da quando ha costruito un impero dal nulla. Non da quando è diventato l’uomo più potente di North Haven. E sicuramente non da quando ha incontrato mia madre.

Una relazione perfetta, una famiglia felice, e vent’anni di matrimonio — tutto buttato via per un uomo senza morale.

Distruggerlo non sarà facile, ma non mi fermerò finché il suo impero non brucerà all’inferno. Per mia sorella. Per mio padre. Per me. Devo trovare un modo per spezzarlo.

Per mia fortuna, la risposta mi è appena apparsa davanti.

La piccola principessa di papà potrebbe essere innocente in tutta questa situazione, ma Lennon sta per essere coinvolta nel fuoco incrociato della vendetta.

Recensione 


Una dolce nemica è un viaggio letterario fatto di emozioni, di rincorse e di scelte prese per essere felice e per essere amati realmente, a qualsiasi costo. 

Adoro ogni mio singolo istante che passo in compagnia di" Una dolce nemica " , poiché tra le pagine di questo libro c'è tutto ciò che cerco in un buon libro, una dose forte di  una  chimica innegabile che  consuma Lennon e Cade, la tensione fisica che li divora, il desiderio che arde nei loro occhi e tra di loro e tutto ciò lo posso toccare con mano, a ogni incontro tra Cade e Lennon.


Entrambi le anime di parole sono ben sviluppate, sono agli antipodi, ma si attraggono come due poli opposti e si equivalgono in modo incredibile, senza forzature. 

Cade è un' anima di carta determinata, protettivo, possessivo, ma ha anche un lato tenero. Lennon è un'  eroina dura con un lato sfacciato, 

Una dolce nemica ha una storia con  base  una storia di un amore proibito tra fratellastri e Kelsey Clayton rende giustizia a questo trop in modo adatto e con la giusta dose di drama, di enemies to lovers.

Se cercate una storia con una buona dose di enemies to lovers una dolce nemica è il libro adatto a voi!

Graziella




Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy