Pagine

venerdì 12 maggio 2023

Recensione Twisted Love di Ana Huan

 Buongiorno a tutti,

Oggi vi lascio in compagnia di



Twisted #1

Twisted Love

Ana Huan 




Alex Volkov è un diavolo dal viso d'angelo, tormentato da un passato a cui non può sfuggire.

Ma quando gli viene affidata la sorella del suo migliore amico, Alex sente qualcosa di mai provato prima.

Ava Chen è intrappolata negli incubi di un'infanzia che non riesce a ricordare, eppure continua ad apprezzare ciò che di bello c'è al mondo.

L'amore che nasce tra Alex e Ava non era previsto, e i segreti che porta alla luce potrebbero travolgerli, assieme a tutto ciò che hanno di più caro.

Recensione 


Un po' della storia che si può trovare in Twisted Love 



Quando il fratello di Ava va all'estero per fare volontariato per un anno, la lascia alle cure di Alex, il suo migliore amico. Per tenerla d'occhio nel caso le succeda qualcosa... 



Le anime di carta che nascono dalla penna della scrittrice sono diverse l' una dall' altra, ma insieme sono dinamite allo stato puro, e la  tensione sessuale tra queste due anime   posso percepirla  fin dai primi capitoli.

Ava è un ' eroina  allegra, generosa e indipendente; nonostante  un trauma subito nella sua infanzia che  non riesce a ricordare del tutto  e continua a  tormentarla tutto ora,  comunque riesce a sorridere e andare avanti con la sua vita. 

Mi  piace molto il suo personaggio, perché trovo sia una protagonista dolcissima, intelligente e amorevole.

 Alex è l' antieroe, tossico e tormentato, che appare di fronte agli altri come un uomo freddo e vendicativo e  ciò si deve  a tutto quello che deve  sopportare nella sua infanzia, ha molti comportamenti tossici e possessivi.

 È  un personaggio che, con una mano sul cuore,  posso affermare  che mi piace  molto, ha i suoi punti forti e quelli deboli, è un  esempio lampante  di personaggio con morali e strumenti sociali discutibili; ma in fondo mi  piace, comunque!


Lo stile di Ana Huang si distingue per la cura nei piccoli dettagli grazie a cui  risaltano  i suoi personaggi, il suo impegno per il mistero di certe incognite presentate, la porta a compiere piccoli viaggi temporanei, magistralmente sollevati e inseriti armoniosamente nelle scene del presente stesso.

 La sua profondità la rende anche un'autrice pienamente consigliata, a tutti gli effetti, perché è una scrittrice che mi fa apprezzare molto la storia che trovo tra le sue pagine.


L'amore contorto è una di quelle scoperte da non perdere. Questo elemento e la sua autrice, Ana Huang, non sono solo un'opzione consigliata, ma anche un must per tutti i lettori che cercano qualcosa di più del semplice e consueto libro d'amore, ma cercano un libro 


Twisted Love è il primo romanzo dell'autore che leggo,  ma non vedo l'ora di continuare a leggerlo e soprattutto di leggere i prossimi libri di questa serie, che sono sicura saranno ancora più belli di questo primo volume di questa saga. 


Graziella

2 commenti:

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy