Pagine

martedì 12 settembre 2023

Recensione Amber Kelly Rustic Hearts (Poplar Falls series Vol. 1)

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di


Amber Kelly 

Rustic Hearts (Poplar Falls series Vol. 1) 




L'ultimo posto in cui Sophia Lancaster voleva tornare era Poplar Falls.

È il luogo che racchiude tutti i ricordi dolorosi e le domande senza risposta che si porta dentro da quando era una bambina.

Una telefonata fa sì che la sua vita prenda una nuova direzione, costringendola a tornare nella città in cui non ha messo piede per una vita.

Nella stessa direzione c'è Braxton Young.

Occhi azzurri, il sorriso peccaminoso e l'aspetto rude però non sono all'altezza di Sophia che è lì per una sola ragione, e non per innamorarsi.

Prima riuscirà a lasciare questa piccola città e a tornare a New York City, meglio sarà per tutti.

Tuttavia, il destino non si cura dei desideri di due che sono quindi costretti a confrontarsi l’uno con l’altra, scoprendo che le loro differenze non sono così grandi come pensavano.

Ogni giorno li avvicina all'amicizia e alla possibilità di qualcosa di più.

Le risposte che la ragazza cerca potrebbero non solo dividerla da Braxton, ma potrebbero spezzarle il suo cuore.


Recensione 


Sophie è una designer di gioielli di successo a New York, con un'attività fiorente, una madre - che classificherei come un po' tossica e apprensiva -, e la sua migliore amica. Da venti anni, Sophie non mette piede a Poplar Falls, ma con la morte della nonna Sophie deve ritornare in città. Proprio qui, la vita di Sophie si intreccia a quella di Braxton. 


Braxton e sua sorella Elle hanno perso i genitori quando erano solo bambini e sono stati lasciati alle cure della zia Madeline e della famiglia Lancaster. 

Anni dopo Braxton è diventato il cowboy più ambito della città ma non presta attenzione a nessuna ragazza, finché Sophie non arriva a Poplar Falls e non importa quanto dica di non sopportarla, non riesce a smettere di starle vicino. e preoccuparsi per il suo benessere.


Le anime che crea la scrittrice sono ben realizzate, di spessore, sono due anime che sembrano essere separate, ma tutte le cose che sembrano separarle lentamente li avvicinano, finché non rimangono altro che le loro stesse paure e riserve. E osservare lo svolgersi di tutte queste eventi è un'esperienza bellissima, perché mette a nudo i protagonisti di " Rustic heart". Sophie è un' anima di carta un  forte e interessante che attraversa dei cambiamenti, Braxton è interessante e rude, che mi conquista fin da subito, sa quello che desidera 


Adoro i romance di questo tipo, in cui le due anime di cart commettono errori, traggonom le conclusioni sbagliate, che vanno avanti  tra incomprensioni, per poi scoprire l' amore e la passione in modo travolgente, al punto che la visione della vita cambia completamente.

Rustic heart è una storia che mi fa sospira d'amore a causa di quanto è tenero questo libro. Una storia in cui la famiglia è ciò che conta e che non sei mai solo. E anche se il tempo passa, loro saranno sempre lì. E l'importanza di  saper perdonare. 


Buona lettura,

Graziella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy