Pagine

giovedì 18 gennaio 2024

Recensione Anna B. Doe Regole infrante

 Buonasera lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di 





Anna B. Doe

Regole infrante

GREYFORD WOLVES #3


Quando Maximillian Sanders si trasferisce a Greyford, ha tre obiettivi: ricucire il rapporto interrotto con la sorella, tenerla al sicuro ed entrare in un college di prima divisione, giocando a hockey.


Qui incontra la ragazza che gli spezza il cuore e mette il suo mondo sottosopra, ed è la sua migliore amica che lo aiuta a raccogliere i pezzi.


Brook Taylor ha imparato a sue spese che, per sopravvivere a questo brutto mondo, deve vivere secondo le proprie regole. Poi incontra Max e per la prima volta è tentata di romperle. Lui è off limits e lei ha un piano che non include un sexy giocatore di hockey.


Lui dice di volerla, ma lei vede la verità nei suoi occhi. Avrebbe dovuto seguire le sue regole e proteggere il suo cuore.


Quelle tre piccole regole avrebbero dovuto salvarla, finché non le ha infrante tutte.

Recensione 


Ho creato le regole, tre regole d’oro per tenermi in vita. Tre regole d’oro per sopravvivere. E poi... poi le ho infrante tutte. E ora ne sto pagando il prezzo.


Da sempre Brook ha le proprie regole, il suo cuore è protetto da dei muri e da molto tempo non crea legami, perché la sua vita  è  difficile, dura ed è perenne guerra. L' unico obiettivo di Brook  è quello di terminare il liceo e allontanarsi il più presto dalla madre e dalla città in cui abita.

 Ma, Brook non fa i conti con la presenza di Max... 



Regole infrante è straziante, angosciante ed emotivo, mi prosciuga a livello emotivo, perché questa storia è molto di più di una storia d' amore, è un vero e proprio viaggio grazie a Brook e Max, perché queste due anime di carta insieme sono tanta roba da vivere, al tal punto che si insinuano nel mio cuore, perché loro insieme sono perfetti, nonostante la loro diversità.


«Sei al sicuro, Brook».

Brook e Max sono due figure  profonde che emergono dalla pagina, sono persone in carne ed ossa. Brook è una figura sofferente, una sopravvissuta, ma al contempo è una protagonista forte e determinata. I suoi sentimenti e le sue emozioni sono chiusi a chiave, nessuno si può avvicinare al suo cuore, poiché è circondato da una fortezza, tutto ciò a causa della sua esistenza. Brook è un' eroina che si salva da sola, non ha un aiuto su cui contare, ma...


La mia oscurità è mia e non ho intenzione di contaminare nessuno con essa. Soprattutto non lui.

Ma, c' è Max, il bad boy, ma che considero  un bravo ragazzo, colui che vuole tutto di Brook le sue emozioni e i suoi sentimenti. Max è un eroe dolce, tenace e protettivo, un " salvatore ha bisogno di Brook per ottenere la  sua redenzione. 


Perché anche se Brook Taylor non ha bisogno di un salvatore, io ho bisogno che lei sia la mia redenzione.


Quello che crea la scrittrice tra Brook e Max  è un legame profondo, intimo, fatto di oscurità e salvezza, ma anche di un Amore intenso e brillante.


Lo stile della scrittrice è molto brillante, magnetico ed emotivo, l' emozioni e le sensazioni che vivono Brook e Max le vivo sulla mia pelle, in prima persona.


Regole infrante è il volume conclusivo della Greyford Wolves e chiude il cerchio con una storia dai temi un po' forti, intensi e con un lieto fine per Brook e Max, proprio per quella eroina che non crede ai lieto fine, perché nonostante la vita sia difficile e dura, il lieto fine si merita.


Graziella 


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy