Pagine

venerdì 15 novembre 2024

Recensione Seattle Billionaires #3 Billion Dollar Catch di Olivia Hayle

 Buongiorno lettori di libri,

Oggi vi lascio in compagnia di 

Seattle Billionaires #3

Billion Dollar Catch





Olivia Hayle

Avrei dovuto trascorrere l’intera estate prendendomi cura di una villa e di un gatto.


Soldi facili e nessuna complicazione.


Invece tutto cambia quando il ricco vicino di casa mi sorprende senza… la parte superiore del bikini.


Ethan Carter, leggenda vivente nel mondo della tecnologia e padre di due adorabili bambine, è quel tipo di uomo che potrebbe posare per un calendario di pompieri sexy.


L’attrazione tra noi è immediata, ma siamo troppo diversi: lui è ricco e ha diversi anni più di me. Inoltre, dopo un divorzio difficile vuole solo occuparsi delle sue figlie.


 


L’unica soluzione è frequentarsi come buoni amici.


Solo che, dopo qualche bicchiere di troppo, le nostre chiacchierate lasciano il posto ai baci e… riusciamo persino a escogitare modi creativi per usare il bancone della mia cucina.


Ethan, però, non sa se è pronto a fidarsi di nuovo.


Io non so se sono pronta a donare il mio cuore.


Eppure, con la fine dell’estate e del mio lavoro, potremmo non avere scelta…

Recensione 

Olivia Hayle è un'autrice che mi conquista  con le sue storie emozionanti e piene di tensione romantica che posso avvertire a ogni capitolo e posso toccare con mano e questo è successo con " Billion Dollar Catch "

Ma di cosa parla " Billion Dollar Catch"? 

Dopo la rottura inaspettata e dolorosa con il suo fidanzato di lunga data, Bella è felice di aver trovato un nuovo posto in cui vivere con il suo nuovo lavoro da house sitting.

 La lussuosa villa in un quartiere elegante non si adatta affatto al suo budget e quindi è un po' titubante quando conosce il suo nuovo vicino, il guru della tecnologia Ethan Carter.

 Tuttavia, il padre single di due dolci figlie conquista rapidamente il cuore di Bella, ma non sa che potrebbe aver mentito sul motivo della sua presenza. Dopotutto, un miliardario di successo e uno studente povero non hanno comunque un futuro insieme...


Billion Dollar catch è la storia delle anime di carta di Bella ed Ethan, due eroi ben costruiti e realizzati, perché entrambi i protagonisti hanno motivazioni e desideri chiari, il che rende il loro sviluppo nel corso della storia interessante.

Bella è un' eroina  protagonista è che ha  delle ambizioni proprie. La sua lotta tra l'amore per l'uomo e la ricerca della propria indipendenza è uno dei temi più importanti. Ethan è un eroe  di quelli che sono affascinanti, un po' misteriosi e con una forte personalità. Ma, è anche un uomo che nasconde delle vulnerabilità. È un personaggio che si trova diviso tra il suo desiderio di possedere e la sua difficoltà a stabilire legami sinceri.

La scrittrice scrive in modo fluido, crea un'atmosfera di tensione romantica che mi  coinvolge dalla prima all'ultima pagina. La narrazione è spesso in prima persona, il che mi permette di entrare nella mente dei protagonisti, e in questo modo sento le loro emozioni e i conflitti interiori. L'autrice è abile nel mescolare dialoghi vivaci e scene di intensa passione con riflessioni più profonde sulla vita e l'amore.


"Billion Dollar Catch" è un romance che piacerà agli amanti delle storie d'amore che ruotano attorno alla ricchezza e al fascino dei protagonisti. È una lettura che mi. appassiona, che mescola emozioni forti, attrazione fisica e introspezione psicologica. Se cercate una storia letteraria che si possa rivelare un'esperienza piacevole e una una storia romantica intensa e coinvolgente, " Billion Dollar catch" è la lettura adatta a voi!


Graziella 



Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy