Pagine

lunedì 16 luglio 2018

| Recensione| Undone di Katey Wolfe e Kelley Armstrong

 Buondì Readers, 
questo oggi vi lascio l' ennesima recensione dedicata a un romance, ovvero Undone di Katey Wolfe, alias, Kelley Armstrong, edito dalla Triskell Edizioni. 



UNDONE 
Katey Wolfe 

Editore: Triskell Edizioni 
Genere: New Adult 
Data di pubblicazione: 23 Maggio 2018 




Trama: La studentessa di microbiologia Jess Devereaux ha un piano: scrollarsi di dosso quello stalker del suo ex, emanciparsi dall'ossessivo controllo della famiglia e cosa ancora più importante per la sua immediata felicità, riuscire a sedurre il suo sexy istruttore di tiro nell'avventura selvaggia e senza impegni dei suoi sogni.
Il proprietario del club di tiro Declan Cavanagh ha un piano: fare quanto necessario per ottenere la custodia del fratellino strappandolo così al patrigno manesco, anche se questo significa fare soldi facili nei sanguinosi incontri in gabbia che credeva di essersi lasciato alle spalle. Anche lui ha dei sogni che riguardano la dolce, intelligente, sarcastica Jess.
Quando lei si troverà in pericolo, Declan decide che ciò di cui lei ha davvero bisogno è una guardia del corpo. Jess è determinata a mettere da parte ogni proposito di seduzione e a trattarlo da professionista qual è. Proprio il contrario di ciò che vuole Declan.






Recensione




Jess è una studentessa, i suoi genitori la vorrebbero medico, mentre  lei prosegue i suoi studi in microbiologia e la sua ultima relazione amorosa è stato un totale fiasco, il suo ex  è diventato uno  stalker e vorrebbe scrollarselo di dosso, ma il suo nuovo obiettivo  è sedurre Declan, il suo istruttore di tiro, con il quale si vorrebbe concedere un' avventura, tra le lenzuola, divertente e senza impegni. 
Declan è un ragazzo di ventiquattro, il suo scopo è quello di ottenere l' affidamento del fratello e strapparlo a una vita che lui ha dovuto vivere e per raggiungere il suo obiettivo è pronto a lottare, a combattere nel modo meno pulito, in una gabbia, negli incontri sanguinosi, per ottenere i soldi. 
L' unica donna che l' interessa è Jess. A Jess l' unico uomo che gli interessa al momento è Declan. E
ppure nessuno fa il primo passo. Jess crede che Declan non la consideri. Declan non crede che sia abbastanza per lei, ma nessuno dei due cede, fin quando Jess non è in pericolo e tra i due si accende la passione… 





  Mi sono approcciata a Katey Wolfe, alias Kelley Armstrong, con la sua serie fantasy Bitten, anni fa e mi è piaciuta un botto. 
La curiosità di leggere la sua nuova storia c'è  stata, fin da quando ho scoperto che la CE avrebbe tradotto questo libro, ho colto l' occasione leggendo Undone, dove la scrittrice esce dal suo genere, il paranormal- fantasy,  per approcciarsi a un genere del tutto nuovo alla sua penna, per la prima volta, al New Adult.
Amando alla follia Bitten, la paura di rimanere un po' delusa dal suo nuovo esperimento c'era ed era anche tanta, ma quando mi sono trovata tra le pagine di questa storia, mi ha convinta,  non all' inizio ma con il trascorrere delle pagine. 
La storia all' inizio mi è sembrata un po' veloce, per i miei standard, salvo scoprire in lingua Undone è stato pubblicato all' interno di una raccolta, poi divenuta una storia a sé, vera e propria,  apportando delle aggiunte. 



 I personaggi sono quelli che ritroviamo in questo genere, un po' stereotipatici,  ma per essere il suo primo approccio al New Adult, non è andata male, al contrario. 
I personaggi mi sono piaciuti, Declan è protettivo nei confronti di Jess, anche se ha un passato un po' difficile, e mi ha fatto innamorare perdutamente di lui
Jess è una protagonista con cui si entra in sintonia immediatamente, forte e determinata ad avere ciò che vuole. 
I due personaggi insieme funzionano, l' alchimia tra i due è palpabile, pagina dopo pagina. 

Lo stile dell' autrice è semplice, lineale e sa intrattenere il lettore con una lettura romance davvero molto carina e piacevole, di cui mi aspettavo qualcosina in più, forse alcune pagine in più, almeno per me, ma comunque Undone è un libro che mi è piaciuto leggere. 

Insomma, l' Armstrong è stata promossa non a pieni voti, ma con un tre e mezzo, la preferisco maggiormente nel suo genere, il paranormal - fantasy, a mio avviso, ma Undone è comunque una storia che si legge in poche giornate e che intrattiene, una lettura che consiglio a chi cerca una storia d' amore con un pizzico di suspence e un pizzico d' azione, se pubblicherà altri libri, in questo genere o nel suo abituale, li leggerò comunque, perchè vale la pena di essere conosciuta come scrittrice! 


 Ella 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy