Pagine

martedì 30 luglio 2019

Recensione Colpo vincente di Brit DeMille

Ciao lettori erranti,

 tra una pausa e l' altra dal lavoro, ho letto  Colpo vincente di Brit DeMille che apre la Vegas Crush Series, edito dalla Hope Edizioni. Siete curiosi di scoprire la storia di Holly ed Evan? Ma, prima di farlo vi lascio qualche info e poi alla recensione:



Titolo: Colpo vincente
Serie: Vegas Crush Series
Autrice: Brit DeMille
Casa editrice: Hope Edizioni
Genere: Sport Romance
Trama: Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.

Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.

Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.

Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?

RECENSIONE

     Holly ha  ottenuto il lavoro come social media manager per la squadra di hockey, i Vegas Crush, la squadra più forte della NHL. Holly ama essere indipendente,  le basta il lavoro e non cerca l' amore, né i sentimenti e tantomeno le distrazioni. Il  suo obiettivo è  quello di svolgere un ottimo lavoro, per conquistare la fiducia dei capi, fino al momento in cui Holly non incrocia lo sguardo di un giocatore sexy, sicuro di sé, affascinante, ma soprattutto donnaiolo, Evan.
     Evan è la stella della squadra di hockey, ha un solo  obiettivo quello di entrare nella All Stars e di diventarne il capitano ed è abituato ad ottenere tutto ciò  che  vuole, che desidera con tutte le sue energie.          Quanto desidera una donna e determinato a tutto per conquistarla, portarsela al letto e ogni sera cambiare donna e  questa volta, vuole Holly, fin dal primo  momento che la vista seduta sugli spalti, perché lei è diversa da tutte le sue avventure precedenti. 
  L' attrazione tra Evan e  Holly è palpabile, immediata, ma Holly non può cedere, perché potrebbe perdere il suo nuovo lavoro, la regola principale è non fraternizzare con un giocatore della squadra, inoltre, da poco tempo è uscita dalla relazione con il suo ex. Ma, ben presto, Evan e Holly non possono far altro che cedere alla passione e, a quel punto, cosa accade?  

   I personaggi creati dalla DeMille sono semplici, genuini. Evan è un protagonista che ama con tutto se stesso, l' hockey. Ama le donne, ogni notte nel suo letto c'è una donna differente, è un playboy e sa quello chi vuole, desidera. La sua prossima conquista è Holly, perché lei è differente dall' altre, in cuore sa che Holly  è  la donna che aspetta da una vita, il suo colpo vincente, in amore, la partita più difficile della vita.

"  Mi ha scagliato il colpo vincente nel momento in cui ho posato gli occhi su di lei la prima volta. 
Uno stupefacente e devastante colpo vincente.”

  Holly è una protagonista che vuole dimostrare la sua bravura e ottenere la fiducia ai suoi capi.
E' una protagonista che non vuole   cedere all' attrazione che prova per Evan, almeno all' inizio, ma più Evan si fa avanti nella vita di Holly,  più per quest' ultima è difficile resistere alla sua dolcezza, tenacia e al fascino, del protagonista maschile. 

   Lo stile della DeMille è scorrevole, leggero e grazie al doppio POV dei due personaggi principali, si  possono conoscere i loro sentimenti e pensieri e conoscere,  l'  attrazione, la chimica che li unisce, è forte, passionale e palpabile.

 Colpo vincente è una storia semplice, leggera, senza nessun tipo di "conflitto"  tra Holly ed Evan, per miei gusti personali, avrei preferito la presenza di  ciò per movimentare un  po' la storia d' amore tra Holly ed Evan, avrebbe  dato una marcia in più al tutto, rendendolo perfetto. E' una storia che si legge in poche ore, è scorrevole, lineare ed è adatta per rilassarsi!


⭐⭐⭐

Ella

1 commento:

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy