Pagine

mercoledì 2 ottobre 2019

I want you di Vi Keeland e Penelope Ward Recensione

Ciao lettori erranti,
 questo oggi vi lascio in compagnia della recensione di I want you di Vi Keeland e Penelope Ward, edito  dalla Newton Compton, siete pronti a scoprire la storia di Simon e Bridget?



Titolo: I want you
Serie: Cocky bastard #5
Autrici: Vi Keeland e Penelope Ward
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trama: Cara Bridget,
ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nella tua dépendance e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure... Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensarti. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, vorrei farti sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi.
Da parte mia, niente domande.
Pensaci.
Simon

RECENSIONE





La serie Cocky Bastard è  cosi composta:

- Bastardo fino in fondo Recensione

- Un perfetto bastardo ( Recensione)

- Il mio bastardo preferito Recensione

- Mister Moneybags ( prossimamente)
 - I want you




Bridget è in ospedale per un amo conficcato nel fondoschiena,  a causa di una lezione di pesca impartita al figlio, e per non recarsi all' ospedale dove lavora e per non incontrare le colleghe decide di recarsi in un altro pronto soccorso, proprio qui, incontra un dottor sexy, Simon. 
  Simon è un giovane dottore avvenente e quando entra nella stanza del pronto soccorso, l' atmosfera diventa bollente per Bridget e che adesso, si vorrebbe trovare in un altro posto. Quante possibilità ci sono che Simon e Bridget si rincontrano, nuovamente?
Dopo tre mesi, Simon e Bridget si ritrovano ad essere inquilini, Simon ha affittato l' appartamento di proprietà di Bridget  vicino a quello di quest' ultima, a dividerli c'è solo una porta... 

I want you è la storia d'amore di Simon e Bridget, due personaggi ben descritti, curati,con una personalità semplice. Bridget è una protagonista che non è pronta a intraprendere una nuova relazione, da quando suo marito è morto due anni prima, l' unico uomo della sua vita è suo figlio, ma sicuramente non può negare l' attrazione che prova nei confronti di Simon. 
Bridget è una protagonista semplice, genuina, tenace, una madre che cresce suo figlio per dargli il meglio della vita, ed   entrare in sintonia con lei e facile, bastano poche pagine.
  Simon è un personaggio maschile sexy, affascinante, un donnaiolo  e non cerca una relazione stabile, fino a quando non incontra Bridget, 


    Lo stile della Ward e della Keeland è perfetto, la differenza tra le due penne non si nota minimamente, sembra uno stile unico, adatto per le loro storie d'amore, ricche di sentimento e di amore, prive di qualsiasi dramma o di odio\ amore, al contrario, Bridget e Simon si innamorano nell' arco di pochi capitoli. Se prese singolarmente la Keeland e Ward  fanno
faville,  in duo scrivono libri meravigliosi, fatta eccezione per qualche storia, e si sono riconfermate abili a scrivere storie d'amore sexy, sensuali e  imperdibili, per la sottoscritta, riconfermandosi un duo perfetto.






  Dopo la mezza delusione de Il mio bastardo preferito, a causa delle mie aspettative alte e delle" debolezze"  della protagonista femminile, della trama e dello sviluppo, avevo il timore di rimanere delusa, anche da questa nuova storia d'amore, ma, non è successo, con I want you, la Ward e la Keeland  hanno creato una storia d'amore dove l' attrazione e la chimica tra Bridget e Simon è palpabile, forte e passionale ed insieme fanno scintille, troppe.





  Complessivamente, I want you è una storia d'amore imperdibile, leggera, molto gradevole e piacevole per chi ama il genere, si lascia divorare in poche ore e per  ritrovarsi  con una cotta  per il protagonista maschile di turno, Simon, bastano poche battute, anzi, solo il prologo per renderlo un ' book boyfried' perfetto! 






⭐⭐.5





Ella


1 commento:

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy