Pagine

domenica 31 maggio 2020

La scommessa. Brooke&George Elizabeth Giulia Grey | Review Party•

Ciao lettori erranti,
questo oggi vi lascio la recensione di La scommessa. Brooke e George di Elizabeth Giulia Grey, il secondo volume della duologia " La scommessa". Pronti a conoscere la storia di Brooke e George?





La scommessa. Brooke&George
Elizabeth Giulia Grey
Self
Contemporary romance
E' una semplice sfida tra amici, una piccola e innocente dimostrazione di forza. Ma se non fosse solo un gioco? Emily e Brooke sono amiche da sempre: una l’opposto dell’altra, soprattutto quando si parla di amore. Ecco perché, in un locale esclusivo della New York più modaiola viene loro un’idea, all'inizio stramba e fumosa, poi via via sempre più vivida e concreta. Una scommessa: conquistare lo stesso uomo con approcci contrari. Mike e George sono amici e colleghi. Presenti anch’essi nel locale in cui ha luogo l’accordo fra le due ragazze, finiscono per trovarsi invischiati nel medesimo gioco. Una scommessa, quasi del tutto identica all'altra se non per un piccolo particolare che farà la differenza. Chi la spunterà? E quali saranno le conseguenze? I destini di quattro persone fino a quel momento estranee o quasi si legheranno in modo imprevisto e imprevedibile, portando a sviluppi che nessuno di loro si aspettava. In un modo o nell'altro si metteranno tutti in gioco. La scommessa – Brooke&George si concentra su una delle sue coppie, lasciando l’altra sullo sfondo. Ciò che accade all'altra coppia è invece narrato in La scommessa – Emily&Mike, già disponibile su Amazon!





RECENSIONE



   Brooke ed Emily si trovano nel locale più in di New York, il Boom Boom Room, proprio qui Brooke propone una scommessa a Emily: conquistare George, il capo di Brooke, con due approcci differenti, proprio come loro due...

Tu userai il tuo fascino e il tuo carisma, io il mio corpo e il mio sex appeal. Alla fine vedremo chi l'avrà spuntata”.



  Ma, Emily si ritrova a sedurre un altro uomo... E il destino ci mette lo zampino e George ed Emily si ritrovano ad affrontare l' attrazione che scorre fra di loro... 


Ci fissiamo per un attimo che sa di eternità. E' perfetto. Puro istinto svincolato da ogni restrizione, senza obblighi o pensieri. Siamo liberi di prendere ciò che vogliamo, lo siamo entrambi. E io voglio quest'uomo. Quello che sto guardando ora: bello, appassionato, istintivo e consapevole.”

Con la scommessa. Brooke e George, la Grey narra la storia, appunto, di Brooke e George, due personaggi ben costruiti.
 Brooke è una protagonista che ha sofferto nella sua vita, nel suo passato e che a volte ha momenti di debolezza,  si sente sconfitta, resa. Ma, Brooke oltre a ciò è una protagonista determinata, pronta a rialzarsi sempre e a rimettersi in gioco. 




Ci fissiamo per un attimo che sa di eternità. E' perfetto. Puro istinto svincolato da ogni restrizione, senza obblighi o pensieri. Siamo liberi di prendere ciò che vogliamo, lo siamo entrambi. E io voglio quest'uomo. Quello che sto guardando ora: bello, appassionato, istintivo e consapevole.”



George è un protagonista affascinante, sexy e soffre per la fine del matrimonio con la sua ex moglie, Susan. Ma, grazie a Brooke, George riesce a superare il dolore per la rottura con Susan e a innamorarsi, perdutamente, di Brooke e scopre che oltre al suo corpo, alla sua sensualità,  c'è una ragazza brillante.


Negli occhi solo lei, questa ninfa meravigliosa. Il sesso con lei è un'esperienza totalizzante che fa svanire ogni altra cosa.”



La scrittura della Grey è scorrevole, pulita e semplice e, grazie alle voci di Brooke e George, in modo alternato, il lettore può conoscere ciò che provano, i loro sentimenti, emozioni e i loro pensieri.

Per mia fortuna, ho aspettato poco l' uscita di questo secondo volume, i cui protagonisti sono George e Brooke, due personaggi che hanno attirato la mia attenzione, fin dalla loro prima comparsa in La scommessa. Emily&Mike, poiché ero curiosa di scoprire l' evolversi dei loro personaggi e della loro storia d' amore. La Grey fa un lavoro egregio con la sua storia, i suoi personaggi e tutto ciò rende la storia piacevole da leggere, in poche ore, e si lascia divorare riga dopo riga, fino all' ultima  pagina, dove si apprende un messaggio importante: il passato è alle spalle, mentre il futuro è dinanzi a noi e, inoltre, dopo tante sofferenze, una persona merita di essere amata!


Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy