Pagine

martedì 26 maggio 2020

Vorrei solo poterti odiare di Kennedy Ryan | Review Party|

Ciao lettori,
oggi vi parlo di " Vorrei solo poterti odiare" di Kennedy Ryam , il secondo volume della " Shot Series". Pronti a conoscere la storia di Jared e Banner?


Vorrei solo poterti odiare
Shot Series #2
Kennedy Ryan
Contemporary romance - angst
Shot Series
Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco. Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono. Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo...
 






RECENSIONE

Accade qualcosa quando
ci s' innamori
di una bella mente...

( Cindy Cherie, poetessa)


College. Ultimo anno 
Jared e Banner frequentano l' ultimo anno di college e i due studiano nella lavanderia,  dove lavora Banner. Banner è una ragazza morbida, intelligente e pensa che non potrebbe mai interessare a un tipo come Jared, bello e con un corpo da istruttore da sci, 
ma quello che non sa Banner è che Jared nutre un interesse per lei, nonostante le sue insicurezze. Complice un prossimo cambiamento nella vita di Banner, Jared decide di baciare Banner e i due trascorrono una sera importante per entrambi, ma viene interrotta a causa di un equivoco. 
Dieci anni dopo.
Jared è un agente sportivo con una sola nemica, nel mondo lavorativo, Banner diventata anche essa un' agente sportiva ed è diventata una delle più ricercate e brave, in un mondo tipicamente maschile... Ben presto, Jared e Banner sono costretti a lavorare insieme e non possono ignorare ciò che provano, un attrazione forte e palpabile, ma adesso i loro sentimenti e la loro passione sono contrastati da una persona... 



E anche al buio, 
sento che ci 
vediamo l' un l' altra.

 Questa volta la Kennedy racconta la storia di Banner e Jared, due protagonisti che conquistano il cuore del lettore fin dai primi capitoli e, il lettore, fin dall' inizio può percepire la folle  attrazione che scorre fra Banner e Jared. Questi due personaggi si attraggono, come due calamite, ed entrambi vanno oltre il loro aspetto. 
A iniziare da Janet che vuole andare oltre alla superficie e scoprire l' anima di Banner e, inoltre, quest'ultima è il punto debole di Janet.



Onestamente non so cosa ci sia sotto
 tutti questi strati indossati da Banner,
 ma questi non sono gli strati a cui tengo. 
Voglio andare oltre la superficie
 e studiare la sua anima.


Banner vede oltre l' aspetto di Jared,  quello dietro a una corazza, dove si nasconde un uomo innamorato follemente di lei.


" Sei cosi bello. "
 " È solo una corazza" 
" La aprirò per te e ti mostrerò la vera parte di me" 

Entrambi i personaggi creati, dalla penna della Kennedy,  sono ben costruiti. Banner è il giorno e Jared è la notte. 
Banner è una protagonista forte, sicura di sé e intelligente, indipendente, 
ma quanto si incontra per la prima volta è una ragazza insicura di se, si nasconde dietro alla sua intelligenza. Banner è un personaggio forte, sexy, affascinante e sicuro di se, adesso che ha la possibilità di riavere Banner nella sua vita, Jared è disposto a tutto, perché lui vede per primo Banner.




" Non mi nascondo più"
" Non al buio. Non sotto abiti voluminosi, che a volte ho usato come scudo per tenere lontano le persone... Ho smesso di lasciare che il mio peso e le altre persone mi definiscano"





Una delle cose che apprezzo di più della Kennedy, oltre ai suoi personaggi, è la sua scrittura  naturale e scorrevole nel trattare temi e problemi attuali, veri, con grande semplicità in qualsiasi storia che la Kennedy scrive. Se in " Vorrei solo averti qui" insieme ad August e Iris, tratta il tema della violenza, in " Vorrei solo poterti odiare" tratta il tema dell' aspetto fisico, con la protagonista, Banner: 


Il mio corpo imperfetto è stata l’arma che gli altri hanno usato per rimettermi al mio posto quando ero più intelligente di loro, quando parlavo troppo, quando riuscivo bene in qualcosa. Oh, certo sapevano come tarparmi le ali. Puntavano al mio tallone d’Achille, la mia unica debolezza. E la loro mira era infallibile.



 Tutti i temi presenti nei libri della Kennedy,  sono importanti e trattati con grande delicatezza, in modo approfondito e che conquista il lettore.


 " Vorrei solo poterti odiare" non mi regala le stesse emozioni che provo in compagnia di August e Iris, protagonisti di " Vorrei solo averti qui'.
Se durante la lettura del primo volume - Vorrei solo averti qui-  mi sono emozionata molto,  paragonabile a" un pugno allo stomaco", con uno sprint in più, in questa seconda storia mi manca tutto ciò a livello di emozioni e sensazioni, poiché questa storia è più leggera, senza troppi drammi, ma resta una storia da leggere, se non conoscete questa scrittrice, diventata una certezza e una delle mie autrici preferite! 

Vorrei solo poterti odiare è una storia molto piacevole da leggere, si divora in poco tempo, pagina dopo pagina, - adatta per staccare un pó  la spina e tenervi compagnia, insieme a Jared e Banner. Nel frattempo, aspetto il terzo volume per conoscere i prossimi protagonisti della sua storia.







" Lei è il giorno e io sono la notte. 

Quando il giorno e la notte sono assolutamente uguali, c’è l’equinozio. 

Banner è il mio equinozio. 

La mia pari.”


Vi lascio il calendario di questa giornata:





🌟🌟🌟 e mezzo
Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy