Pagine

mercoledì 11 novembre 2020

Recensione Impossibile smettere di amarti Julia B. Williams |Review Tour|

 Buongiorno lettori erranti,

il post di oggi è dedicato a Impossibile smettere di amare di Julia B. Williams edito dalla O.D.E edizione che si ringrazia per la copia digitale. Pronti a scoprire la storia Kyaran e Ivory.? Prima di farlo vi lascio qualche info e poi alla recensione:



Impossibile smettere di amarti

Julia B. Williams

O.D.E. edizione

Contemporary  romance

Sapete cosa mi hanno sempre detto? Che l'amore rende felici. E credo sia la storiella più deprimente che esista dopo quella degli unicorni rosa.
L'amore non rende felici né rende migliori. L'amore distrugge, fa male e trasforma. L'amore ti svuota, ti spezza e ti umilia.
Mi ha fatto diventare ciò che sono: un bastardo egocentrico che pur di ottenere quello che vuole non fa distinzione tra amici e nemici.
Sono ricco da fare schifo, la bellezza è impressa a fuoco nel mio DNA e sono maledettamente bravo nel mio lavoro.
Credevo di essere invincibile, poi Ivory Dillard è tornata sa a a tormentarmi, con quei suoi capelli rossi che assomigliano a fiamme e lo sguardo ostile dietro al quale si nasconde una tristezza infinita.
Sono Kyran Blair e questa è la storia di come sono sopravvissuto a quella cosa che chiamano AMORE.
 

Recensione

Kyran ricopre il ruolo di responsabile delle pubbliche relazioni nello stabilimento metallurgico a Great Fall, nello stato del Montana, ha tutto dalla vita: è bravo nel suo lavoro, è ricco, ha fascino e ha una fidanzata, Lillian. Ma, a Kyran manca qualcosa, la sua spina nel fianco. La vita di Kyran scorre in modo lineare, fin quando una sera in un locale incontra la sua spina nel fianco, Ivory, una bellezza dai capelli rossi e con uno sguardo ostile. Fra   Kyran e Ivory, la guerra è aperta e l' odio che provano l' uno per l' altra è sempre più forte, ma l' odio è l' altra faccia dell' amore... 

Da che ne avevo memoria Ivory Dillard era stata la mia unica passione, una cotta adolescenziale che mi aveva consumato e che avevo mascherato così bene che nessuno si era reso conto che avrei fatto qualsiasi cosa pur di averla, nemmeno lei.

Con " Impossibile smettere di amarti" la Williams mette sotto ai riflettori la storia di Ivory e Kyran due personaggi orgogliosi, tosti  e  caparbi o, forse, troppo orgogliosi per  aprire il proprio cuore e confessarsi quello che provano l' una per l' altro.  

Fra Ivory e Kyran la chimica, l' alchimia e la passione sono palpabili a ogni incontro fra i due e, inoltre, l' elettricità che si sprigiona quando si ritrovano nella stanza rischia di consumarli:


Denti. Lingua. Labbra e ancora denti. Non era un bacio, ma l espressione  di un desiderio represso per un tempo assurdo. Un bisogno primitivo che avevamo tentato  di ignorare... impossibile fingere che non esistesse e che adesso rischiava di consumarci.


Ivory è una protagonista caparbia, forte, orgogliosa e l'  unica persona che riesce a tenere testa a Kyran. La vita di Ivory non è facile, un  tempo forse lo era, ma adesso sopravvive come può, barcamenandosi fra due lavori, lo studio e l' odio forte, o qualcosa di diverso, che prova per Kyran.

 Kyran è la parte affascinante della storia,  stronzo e bastardo come pochi personaggi sanno essere, ma è un eroe irresistibile, testardo, senza vergogna; un personaggio che indossa una corazza che pian piano si inizia a incrinare, grazie a Ivory, la sua spina nel fianco. Kyran è attratto da Ivory come una falena intorno a una  luce, ma la detesta e la desidera in egual misura, eppure non  riesce a tagliare la corda che li tiene legati, ha provato  a farlo, ma è bastato un solo sguardo perche ogni pensiero e dedicato a Ivory. 

 Entrambi i personaggi mi sono piaciuti molti, li trovo ben caratterizzati e  pieni di sfaccettature. Entrambi gli eroi della scrittrice trovano il proprio equilibrio, ma uno in particolare  per farlo deve  venire a patti con se stesso, aprire gli occhi e capitolare con la realtà che conosce da molto tempo. 

Nel corso della loro storia, Kyran e Ivory si affrontano molte volte, si distruggono, senza risparmiarsi nessun tipo di colpo, ma qualcuno potrebbe uscirne malridotto.  La penna della scrittrice e fluida, piacevole e decisa, inoltre, sa intrattenere il lettore con una storia  irresistibile, con due eroi di carta bellissimi, per le lettrici amanti delle storie dove il passo fra l' odio e l' amore è brevissimo, anzi inesistente. Quello che la lettrice può trovare all' interno di Impossibile smettere di amarti é una storia in cui i due personaggi lottano fra di loro in una guerra, dove il premio è l' Amore, con l' a maiuscola, quello che capita una sola volta nella vita.

 Con questo libro segno il mio primo incontro con la Williams, si rivela un incontro molto piacevole, accattivante e che scorre velocemente, senza intoppi



❄❄❄❄

Graziella

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy