Pagine

lunedì 4 luglio 2022

Recensione Revenge di Cara Valli

 Buon pomeriggio ragazze,

Oggi vi parlo di Revenge di Cara Valli edito in self ed è il quarto volume della JH series.



Gabriel sa ciò che vuole.

La sua carriera è in ascesa e una proposta da una grande azienda ne è la conferma, ma lui rifiuterà per andare al Johns Hopkins.

Per Gabriel questa è un'occasione irrinunciabile, ma perché?

Perché proprio il Johns Hopkins cambierà i suoi piani?

Che cosa lo lega all'ospedale più prestigioso d'America?

Soraya è brillante, dinamica e ambiziosa.

Vuole arrivare in alto e sa di possederne le capacità, ma a un passo dal realizzare il proprio sogno, arriverà Gabriel Black e spezzerà le sue aspettative di successo.

Tra i due ci saranno ostilità, scintille e passione.

Gabriel sa chi è Soraya, ma lei ignora chi sia in realtà quell'uomo dal nome angelico ma dal fascino oscuro come il peccato.

Che cosa accadrà quando i segreti, gli intrighi e le bugie che intossicano la dirigenza del Johns Hopkins verranno a galla?

Gabriel e Soraya saranno sempre gli stessi o il prezzo da pagare li schiaccerà, allontanandoli per sempre?


Recensione

Ormai, giunta al quarto volume della  JH series posso affermare che ogni storia riversata su carta da questo gruppo affiatato di autrici sono imperdibili e creano aspettative alte che, puntualmente, sono superate grazie alle loro penne differenti e alle storie che creano con estrema maestria, ma soprattutto con i loro protagonisti maschili mi conquistano, l' ultimo è proprio Gabe, un eroe affascinante ma al contempo vendicativo, il protagonista di Revenge.


Ma di cosa parla Revenge?


Dopo aver rifiutato un importante proposta lavorativa di una grande e importante azienda, Gabe un uomo di cui la sua carriera lavorativa è in ascesa si trova a lavorare al Johns Hopkins, per compiere la sua missione: vendicarsi. Infatti, il JH è in mezzo a uno scandolo è solo un uomo come Gabe può evitarlo e ha solo sei mesi per salvare il JH Hospital,  ma per fare ciò Gabe prende il posto appartenente a quello di Soraya, quello di  direttore. 

Soraya è una donna brillante, mette ogni sua energia nel JH Hospital e per trovare una soluzione per evitare che uno scandalo, ma invano, soprattutto tutto quando si trova dinanzi a Gabe, un uomo dal nome angelico, ma dall'aspetto oscuro, come il peccato. 

I due si trovano a lavorare fianco a fianco, nonostante Soraya sia delusa dal comportamento di alcuni individui del JH, e se non vuole che qualche membro del  personale venga licenziato, Soraya deve accettare la proposta di lavoro come assistente personale di Gabe... 

Ben presto, Gabe e Soraya si trovano a lavorare allo stesso tavolo, come capo e assistente personale mentre una forte passione nasce tra di loro... Ma Gabe, dopo aver conosciuto Soraya, è pronto a compiere la sua vendetta?


Attraverso la sua penna la Valli mette sui fogli della sua storia romantica le anime di inchiostro di Soraya e Gabe, due eroi ben ideati e sviluppati nei minimi dettagli. Soraya è un'eroina di inchiostro brillante, dinamica e ambiziosa, e tenace e pronta a rinascere.

 Ma, è con Gabe che la Valli fa un ottimo lavoro e dà la prova di essere un' autrice in grado di dar vita a un eroe pieno di pennellate di sfumature. 

Gabe è un eroe all'apparenza stronz0, arrogante, fiero di lui, inflessibile e insensibile, ma sotto ciò nasconde un animo dolce e meraviglioso che riserva solo a Soraya, a colei che mostra il suo lato più intimo. 


Mi sorride nel suo modo dolce e rarissimo che mi fa accelerare il battito del cuore e trattenere il respiro. In queste occasioni intravedo un lato che mi spaventa di più della sua peggior sfuriata. È capace di un amore profondo e assoluto.

Lo stile della Valli è ottimo, scorrevole e intrigante che mi aggancia alla storia di " Revenge" fin dai primi termini di quest' avventura straordinaria.

L' ammetto non sono pronta a salutare questa serie, le pagine che la compongono né le vari 'autrici che fanno un ottimo lavoro con i loro protagonisti, storie ben sviluppate e in grado di darmi una miriade di emozioni e sensazioni che mi accompagnano da molti mesi, ma per mia fortuna c'è ancora un libro da leggere!


Graziella





1 commento:

  1. Grazie Graziella, a dire il vero anche io fatico a lasciar andare Gabe e Sissi 😢

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy