Pagine

mercoledì 6 luglio 2022

Recensione Il voto del diavolo di Bella J..

 Buongiorno anime di carta,

In questa calda giornata, vi parlo de Il voto del diavolo di Bella J. ed edito dalla Heartedizioni che si ringrazia per la copia.


Caricamento: 937770 su 937770 byte caricati.




Il voto del diavolo

By Bella J.




Non sono mai stata una vera figlia.

Rappresentavo un premio da possedere, rinchiusa in una prigione dorata fino a quando mio padre non sarebbe stato pronto a vendermi.

Il mio compito era sempre stato scolpito sulla pietra e scritto nel sangue: un giorno la mia virtù sarebbe stata ceduta in cambio di un’alleanza.

Gian Silvestro, erede dell’impero dei Silvestro, mi prenderà in moglie e suggellerà il mio destino con un bacio e mille promesse. Ma per lui, i nostri voti nuziali significano solo una cosa... Sono legata a lui... e incatenata al suo odio.

Recensione

Bella J è una nuova scrittrice per me e con " la vendetta del diavolo " faccio una prima incursione in una sua storia,  anche se il romance oscuro non lo  è per la sottoscritta, ma è  una delle poche scrittrici che sanno  decisamente sa farmi rimanere a bocca aperta per lo stupore.



Ma di cosa parla " il voto del diavolo"?

Daniela è destinata a sposare un uomo scelto da suo padre;  che lei lo voglia o meno la Daniela deve  sposarsi con Gian Silvestro, come d' accordo, entrambi sono " prigionieri" di un accordo che nessuno dei due vuole.

Gian è un  diavolo tentatore  e ammette di esserlo a ogni occasione. Odia Daniela solo per il  semplice e puro caso di chi è suo padre e la tratta con disprezzo e le fa sapere quanto la odi. Ma, Daniela ha una forte volontà e una combattente, quindi si rifiuta di mostrare al suo nuovo marito qualsiasi debolezza o permettergli di spezzarla, nonostante sia incatenata al suo odio. 

Bella J. mette sui fogli della sua storia dark la vita di carta di Gian e Daniela, due anime di inchiostro ben costruiti e sviluppati. Gian è un uomo che odio amare. Anche se il matrimonio combinato non è quello che vuole, non rende la vita di Daniela più facile quando entra nel suo mondo. Gian è prepotente, estremamente oscuro e decisamente depravato, ma c'è qualcosa dentro che vale la pena di farlo riscattare... Daniela è l'anima femminile di quest'avventura di fogli e fa del suo meglio per mantenere una spina dorsale di ferro, anche se Gian la distrugge in continuazione. 

Quest'eroina ha intorno al suo cuore dei muri alti, ma solo l' arrivo del diavolo oscuro nella sua vita fa cambiare qualcosa, poiché lui attiva le sue emozioni come nessun altro fa mai.


Il voto del diavolo tocca al suo interno un sacco di oscuri argomenti tabù; giochi di sangue, trattamenti rudi e rapporti poco consensuali, ma  tutto questo non è in un ambiente BDSM consensuale, ma è tra marito e moglie. Quindi, se questo non fa per te, per favore non avventurarti nel mondo di Bella, ma se ti piace entrare nella fantasia di un grande antieroe che odi assolutamente amare, allora Gian Silvestro è perfetto e la sua avventura fa al caso vostro.


Graziella



Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy