Pagine

lunedì 19 dicembre 2022

Recensione Alba Des Anges Sun: L'Asso di Quadri

 


Alba Des Anges






Dopo aver fatto pace col passato, arriva sempre il momento di guardare in faccia il futuro.

Lo sa bene Engie Porter, che sta affrontando un percorso di rinascita, dopo mesi di turbolenze. Ma se da una parte Derek Heart è ormai una presenza ormai indispensabile nella sua vita, dall’altra la ragazza perde punti di riferimento importanti: prima Darren, colpevole di aver tradito la fiducia della sua pupilla, poi la fedele Brownie, che all’improvviso ha perso l’ispirazione e non riesce più a registrare una sola canzone per colpa di una nuova, pressante ossessione. Per la prima volta senza ingaggio, dopo tre anni, Engie si trova bloccata a Los Angeles, con una coinquilina sull’orlo della follia e un fidanzato che viaggia per il mondo senza sosta, conteso da giornalisti, fan e nuove assistenti personali.


In questo ultimo volume della serie, Engie si trova ad affrontare gli imprevisti derivanti dall’aver scelto di crescere e di marciare determinata verso il futuro armata solo di poche certezze: il suo amore per Derek e la sua ormai proverbiale capacità di cacciarsi sempre, immancabilmente, nei guai.

Recensione

Con Sun. L' asso di cuori si chiude un' altalena letteraria di emozioni riversate su carta in modo naturale e incredibile. 

Alba Des Anges è una scrittrice che crea una quadrilogia emozionante, incredibile e unica nel suo genere, perché questa trilogia è un' ottovolante di dolore, per la sottoscritta ma soprattutto per Engie e Derek, ma soprattutto di Amore vero e profondo, quello che capita una volta nella vita.

Engie è un' eroina di carta e inchiostro che libro dopo libro cresce, subisce un percorso di rinascita che adoro a ogni pagina che leggo, perché è una protagonista che 


Derek è un eroe che si dimostra di avere molta tenacia a conquistare Engie. 

Lo stile della scrittrice è molto coinvolgente, scorrevole e corposo, denso di sentimenti che mi travolgono in pieno corpo, cuore e anima.

Tra le pagine di questa storia ci lascia un pezzetto di cuore e anima, perché Derek ed Engie mi fanno tribolare fino all' ultimo istante in loro compagnia, ma ogni momento in loro compagnia è un emozione indelebile sul mio cuore!

Graziella


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy