Pagine

martedì 6 dicembre 2022

Recensione Un'arrogante rockstar di Julia Wolf


Un'arrogante rockstar 

Julia Wolf



Tutto è iniziato con un concerto a cui non avrei mai voluto partecipare... Nick Fletcher è un ragazzo arrogante, bello e cattivo, il tipo in grado di attirarmi come una falena tra le fiamme. È anche una rockstar di fama mondiale, intoccabile per una studentessa universitaria in difficoltà come me. Una decisione impulsiva da parte mia, una risposta feroce da parte di Nick, e ci ritroviamo catapultati l’una nel mondo dell’altro. E a lui non piace per niente. Per lui, sono un’intrusa che lavora al suo tour estivo. Una che non sa tenere chiusa la sua bocca impertinente. C’è qualcosa di innegabile che ribolle tra noi, e non è odio. Ma dietro l’arroganza di Nick c’è un uomo distrutto e non sono più disposta a lasciarmi travolgere da uomini incasinati. Qualunque cosa accada, quando questo tour sarà finito andrò via. Anche se il fuoco che accendiamo brucia più del caldo sole estivo.

Recensione


Julia Wolf tra le pagine di " Un' arrogante rockstar" crea una storia di enemies to lovers incredibile, la scrittrice  fa vibrare le pagine con un music romance scoppiettante e con una storia che promette fuoco e fiamme fin dalle prime pagine.

" Ci conoscete e sapete perché siamo qui. Cazzuti e bruti e poi lenti e delicati. E vi farete andare bene tutto, perché noi siamo i Blue Is the color, e voi prendete dalle nostre labbra, cazzo ".


Quando Dalia accompagna la sorella Melly, al concerto dei Blue Is The Color, non si aspetta che sarebbe finita così male. 

Infatti il giorno dopo Dalia viene definita "t "..., dopo  aver pubblicato su un social, un video in cui uno dei componenti della band è ubriaco, e a risponderle definendola una " T" sui social è proprio Nick, il frontman dei Blue in the color.

 A causa di questa parola, Delia perde il suo lavoro, ma è contattata da Jasper, il ragazzo  del video, e i due diventano amici. 

A Delia viene offerto un lavoro estivo, per due mesi, infatti, deve seguire i Blue Is the color nella loro tournée negli USA. Lavorare per la band non è nei piani di Delia, eppure Delia accetta il lavoro, ma c'è qualcuno che non è felice di ciò Nick, il frontman della band.

Per Nick, Delia è un' intrusa dai capelli rossi che vortica nei suoi spazi e nel suo mondo, eppure è attratto da lei... Mentre il tour procede Delia e Nick si conoscono meglio, Delia scopre che dietro alla facciata di arroganza del frontman dei Blue Is the color c'è qualcosa di più...


Attraverso i fogli di " Un'arrogante rockstar" la Wolf mette nero su bianco la storia di Delia e Nick, due personaggi ben riusciti e caratterizzati alla perfezione e che hanno molte sfumature. 

Delia è un' anima di carta con la quale entro, immediatamente, in sintonia. Delia ha una bocca che non sa tenere chiusa, piena di determinazione, di caparbietà, di impertinenza,  irriverenza, indipendenza, di forza, ma è anche un po' immatura, che scombussola gli spazi di Nick.


Nick è un uomo di carta attraente, arrogante, sexy, bello, protettivo nei confronti degli altri componenti della band, al tal punto da mettere se stesso al secondo posto, con un ego smisurato. Ma, sotto a tutto ciò si nasconde un eroe distrutto;  questo personaggio pagina dopo pagina sa dimostrarsi un uomo incredibile, pieno di dolcezza e che pian piano cambia e dimostra di avere un  cuore grande.


Entrambi i personaggi mi piacciono molto, perché sono ricchi di mordente, insieme fanno scintille e il loro rapporto nasce parola dopo parola, pagina dopo pagina Nick e Delia si punzecchiano, si sfidano a vicenda, si attraggono come due poli opposti, si allontanano, si scontrano, ma si avvicinano sempre e non possono far altro che cedere all' alchimia che c'è tra loro.


Lo stile della Wolf mi piace molto, perché è uno stile molto coinvolgente, scorrevole e a ogni pagina che leggo di " Un' arrogante rockstar" l' emozioni prendono il sopravvento su di me e sento sulla mia pelle l' emozioni e le sensazioni dei due personaggi della Wolf.


Un' arrogante rockstar è una storia molto reale, per l' emozioni che mi trasmette. È un libro con dentro molta grinta che posso trovare a ogni pagina che leggo di questa storia grintosa.







Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy