Pagine

mercoledì 7 dicembre 2022

Recensione Mister Minosse

 Buongiorno lettori,

Oggi vi parlo di 



Mister Minosse

Alessandra Tronnolone




Sofia torna a San Francisco dopo tre anni e sa che non sarà semplice. Lì ci sono i suoi due ex capi, Daniel e Sean. Lei è legata a entrambi, in modo diverso, Sean era un caro amico, Daniel un amante focoso, ma qualcosa ha distrutto tutto il loro equilibrio.

Daniel, affascinante e attraente, ma incapace di amare, l’ha distrutta e annientata con i suoi tradimenti, l’ha portata nel baratro e da lì Sofia ha dovuto allontanarsi per poter risalire.

Tra cose non dette, segreti e rivelazioni, non sarà semplice cancellare gli errori commessi, i rimpianti di ciò che sarebbe potuto essere e i rimorsi per ciò che non è stato. Eppure, certi legami a volte resistono oltre le tempeste della vita.

Sarà così anche questa volta?

Recensione


Alessandra Tronnolone con Mister Minnose è una sorprendente scoperta letteraria, al tal punto da provocarmi una " sbornia letteraria" in pieno, perché questa storia mi fa ubriacare di sensazioni, emozioni e passione intense.


Non può comprendere la passione chi non l’ha provata.

Dante Alighieri 

Passano tre anni, da quando Sofia è partita da San Francisco e adesso torna per una pubblicità importante nella sede pubblicitaria, dove ha lavorato per qualche tempo anni prima, perché ha bisogno dell' aiuto dei suoi due capi, David e Sean. 

Il primo un amante passionale e focoso, il secondo un amico. 

Tra Sofia e David, un tempo c'è stato un qualcosa di viscerale, di passionale, ma tutto ciò è andato in pezzi. 

Adesso, tre anni dopo, tra Sofia e David c'è sempre una chimica che non ha eguali e che li spinge uno fra le braccia dell' altro, fin da subito, eppure le cose sono diverse, cose non dette, dolori non condivisi e né tantomeno rivelazione non rivelate...


La chimica che c’è sempre stata tra noi non ha eguali.


La Tronnolone mette nero su bianco la storia  di Sofia e David, due eroi che trovo ben descritti, al tal punto da sembrarmi reali, con le loro emozioni, sentimenti forti, ma soprattutto con la  passione incendiaria che mi travolge in pieno. Sofia è una protagonista che trovo molto bene realizzata, decisa,  impavida, ma è anche una protagonista a pezzi, distrutta, determinata a salvare la persona che Ama.



David è un personaggio pregno di orgoglio, ego smisurato, ciò lo rende un tantino cieco nei confronti della sua fiamma, la sua Sofia, ma è anche un personaggio passionale, intenso, un eroe dannato e sexy come il peccato, quello più oscuro e buio. 


Lo stile della Tronnolone è capace di rendermi emotivamente partecipe della storia che crea con un' incredibile e unica capacità, perché tra le pagine di " Mister Minosse" c' è tutto quello che cerco in un second chance, tormenti, passione, amore, intrighi, segreti. Ma, soprattutto questo libro, a mio avviso, può insegnare che la cura contro il dolore è l' Amore, quello vero e unico che entra sotto pelle, nell' anima e nel cuore, quello che ti scava dentro per non uscirne più.


Ah, è uno spicy in pieno 🔥🔥🔥

Graziella



1 commento:

  1. Letto tutto senza prendere fiato. Non riuscivo a smettere, scritto molto bene,coinvolgente, passionale erano tanto sentimento con un pizzico di eros..brava Alessandra aspetto il tuo prossimo libro

    RispondiElimina

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy