Pagine

lunedì 12 dicembre 2022

Recensione Alba Des Anges Moon : Il Fante di Fiori

 

Alba Des Anges




Non siamo la metà dello stesso cuore, ma siamo esattamente lo stesso cuore, replicato nella sua interezza.


È davvero possibile ricominciare da capo, senza lividi, paure o rancori? A chiederselo è Engie Porter, divisa tra una vita che comprende la sua famiglia disfunzionale e allargata e il nuovo tour in cui l’inseparabile Brownie la catapulta all’improvviso. Un aereo, l’ennesimo, la porta da Londra di nuovo in America, a scontrarsi con Derek e quell’amore che non ha mai smesso di esistere, nonostante i mesi di lontananza. Questa volta, i sentimenti potranno avere la meglio sui dubbi? La coppia più disfunzionale del mondo troverà la propria dimensione tra gli ostacoli che non smettono di emergere e l'ingombrante figura che torna dal passato della ragazza e che, già una volta, le ha ridotto il cuore in brandelli?

Recensione


Alba Des Anges è una scrittrice che pagina dopo pagina mi emoziona sempre di più, perché con questa serie è una fonte inesauribile di emozioni intense e indelebili, almeno per la sottoscritta. 

Alba Des Anges con Moon il Fante di fiori Mi porta ancora nella vita di di Engie e Kay, due anime di carta ben costruite che mi emozionano sempre di più a ogni libro che leggo. 

Engie e Kay sono due persone di carta che mi conquistano e mi fanno impazzire per la loro testardaggine, ma anche per il loro Amore intenso e travagliato. 

Engie e Kay, sono due personaggi destinati a stare insieme, si allontano, si cercano, si chiariscono, si allontanano - nuovamente- , ma si ricongiungono, perché sono anime gemelle destinate a stare insieme.

La chimica che c'è tra Engie e Kay è sempre più palpabile, così come lo sono le loro le loro emozioni e i loro sentimenti, sempre più profondi. 


Lo stile della scrittrice è molto emozionante, sensazionale ed è in grado di farmi sentire sulla mia pelle l' emozioni e l' Amore che nutrono Engie e Kay, ma la scrittrice mi fa sentire anche il loro dolore.


Insomma, con Moon il Fante di fiori la scrittrice crea un' altalena di emozioni a ogni capitolo!

Consigliato! 


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy