Pagine

giovedì 16 febbraio 2023

Recensione Dreamland Billionaires #1The Fine Print Lauren Asher

 Buongiorno anime di carta,

Oggi vi lascio in compagnia di 


Dreamland Billionaires #1

The Fine Print

Lauren Asher 









Recensione 

Ti meriti il mondo intero e anche di più.»


Questo è il mio primo incontro letterario con questa scrittrice e non posso fare scelta letteraria migliore di questa, perché " The Fine Print "

Zahra ha una personalità davvero divertente, è schietta e molto creativa e senza dubbio non rimane in silenzio di fronte all'ingiustizia. È molto provocatoria ed è la prima a rispondere a Rowan quando non si comporta bene. (


Rowan è un' anima di carta fredda e calcolatrice. È Incapace di sorridere e di  condividere parole gentili con qualcuno. 

Questi due poli non potrebbero essere più distanti. Completamente opposti ma si completano completamente bene. Tra battute e discussioni la tensione inizia a crescere e i sentimenti cominciano a manifestarsi. 

Mi è impossibile non innamorarsi di questi due e il fatto che il libro sia narrato attraverso le voci  di entrambi mi fa capire i pensieri e le intenzioni di ciascuna anima di carta.


" the fine of print " è un' avventura letteraria  fantastica dall' inizio alla fine, ho una trama eccellente, sviluppo del personaggio, apprendimento, spezie, risate, momenti tristi. Tutto un bel mix che mi riempie il cuore. 





Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy