Pagine

lunedì 10 aprile 2023

Recensione Sonoma #1 Stripped Down di Mae Harden

 Buongiorno lettori di libri, oggi sono qui per parlarvi di 


Sonoma #1

Stripped Down

Mae Harden




Olive

Fare dolci mi piace. Le feste di addio al nubilato non proprio. Gli spogliarellisti a sorpresa ancora meno. Sono alquanto sicura però che questo tizio non sia davvero uno spogliarellista o, se lo è, non è molto bravo.

D’altra parte, è davvero molto, molto bravo a baciare. Forse non avrei dovuto provocarlo, ma di sicuro non lo rivedrò più. Almeno avrò qualcosa su cui fantasticare quando, domani mattina, preparerò i muffin.


Brooks

Appaltatore. Solitario. Spogliarellista? Di solito no, ma farei qualunque cosa per far calmare la festa di addio al nubilato alla porta accanto. Tutto ciò che volevo era farmi una bella dormita. Quando lei ha aperto la porta della camera d’hotel, con i suoi grandi occhi verdi e il suo profumo dolce di vaniglia, non avrei potuto immaginare che il mio intero mondo sarebbe cambiato all’improvviso. Ora che ne ho avuto un assaggio, non me la lascerò scappare. Devo soltanto trovare un modo per abbattere i muri di cui si è circondata. 


Recensione 

Mae Harden con " Stripped Down" si rivela capace di attrarre tra le pagine di questa storia in modo eccellente.


Ma di cosa parla " Stripper Down"?

Olive insieme alle altre damigelle, festeggia l'addio al nubilato di Chalsea, si rivela una delle migliori e divertenti serate della sua vita.

Olive di certo non si aspetta, di avere un' attenzione speciale dallo spogliarellista assunto per quella sera.

 In realtà, lo spogliarellista è  Brook un appaltatore che cerca di farsi una  dormita, ma viene disturbo dal rumore assordante della camera accanto. 

Ad aprire la porta è Olive, una ragazza che immediatamente lo intriga... Brook si ritrova a fare uno spogliarello amatoriale e a baciare la ragazza sfrontata, dopo averlo sfidato... 


Spero tu sia migliore come appaltatore che come spogliarellista,» dice. Stringo gli occhi su di lei. «È stato un errore, ma ti ricordo che tu mi hai chiesto di baciarti. In pratica mi hai sfidato.» Il suo viso diventa rosso. «Wow. Va bene. Fingiamo che non sia successo. Napa non sarà Las Vegas, ma quello che è accaduto ieri sera può benissimo rimanere lì, ......»

 Il mattino dopo, Brook e Olive si trovano ad essere l' appaltatore e la sua cliente, poiché il locale di Olive deve essere ampliato... 


Con  Mae Harden la scrittrice mette nero su bianco le vite di parole di Brook e Olive, due anime ben delineate, sia singolarmente che in coppia.

 Insieme Brook e Olive sono una bomba, pieni di passione, di attrazione e di chimica che posso percepire fin dall' inizio, e incendiano le pagine della loro storia d' amore. Olive è un' eroina forte, indipendente, sfrontata, che si protegge,  dura, ma a volte è anche  vulnerabile, fragile,  vuole avere qualcuno che si occupi di lei. 

Brook è un' anima di carta esplosiva, passionale, serio, pieno di pazienza, autoritario, possessivo, un uomo Alpha, un cavernicolo fatto e finito, con tanto di clava e che sa conquistarmi fin dall' inizio! 


Stripped Down è una storia che si rivela essere dolce e molto, molto bollente, con una tensione sessuale rovente tra le due anime di inchiostro create dalla Harden. Stripper down si rivela essere una lettura molto bollente, spicy e anche un po' lineare, senza scossoni e tranquilla, una lettura piacevole e deliziosa da leggere, come un muffin al limone !




A chi lo consiglio?

A chi cerca una lettura scorrevole, molto piccante e caliente, be' caro lettore qui c'è pane per vostri denti !

 

Graziella



Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro piccolo angolo, cresce grazie ai vostri commenti e alla nostra comune passione per la lettura.
Info sulla Privacy